Genova, uno spettacolo di tango per i bambini del Gaslini

Genova

Genova, uno spettacolo di tango per i bambini del Gaslini

Venerdì 30 marzo a partire dalle ore 21.30 presso il Salone delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, l’Associazione Il Porto dei piccoli ONLUS e El Fueye Tango Club, organizzano una serata a sostegno delle attività che l’Associazione attua all’interno dell’Istituto Gaslini di Genova e delle altre strutture pediatriche della Liguria. Il ricavato sarà dedicato al progetto Esplorazione & Avventura, offrirà l’occasione di conoscere uno stralcio di cultura argentina ammirando l’esibizione dei due ballerini di fama internazionale Florencia Labiano e Hernan Rodriguez.

Introdurranno la serata le letture di Maurizio Nervi, responsabile della compagnia teatrale del Porto dei piccoli, che reciterà i versi di alcuni Tanghi accompagnati dalle note della migliore musica originale argentina. L’ingresso con un’offerta minima di 20 euro comprende un servizio bar gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

VIOLENZA
Genova

Evento contro le violenze su donne e bimbi: le date

20 settembre 2017 di Giada Talamo

A Palazzo Ducale ritornera la battaglia a colpi d’arte per contrastare la violenza sulle donne e su minori con ‘Genova contro la violenza sulle donne’. Interverranno molti artisti liguri per dire no a un fenomeno che non sembra diminuire nonostante le tante azioni e parole. Genova presente al Rispetto verso chi non può difendersi.