Genova, uno spettacolo di tango per i bambini del Gaslini COMMENTA  

Genova, uno spettacolo di tango per i bambini del Gaslini COMMENTA  

Venerdì 30 marzo a partire dalle ore 21.30 presso il Salone delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, l’Associazione Il Porto dei piccoli ONLUS e El Fueye Tango Club, organizzano una serata a sostegno delle attività che l’Associazione attua all’interno dell’Istituto Gaslini di Genova e delle altre strutture pediatriche della Liguria. Il ricavato sarà dedicato al progetto Esplorazione & Avventura, offrirà l’occasione di conoscere uno stralcio di cultura argentina ammirando l’esibizione dei due ballerini di fama internazionale Florencia Labiano e Hernan Rodriguez.


Introdurranno la serata le letture di Maurizio Nervi, responsabile della compagnia teatrale del Porto dei piccoli, che reciterà i versi di alcuni Tanghi accompagnati dalle note della migliore musica originale argentina.

L’ingresso con un’offerta minima di 20 euro comprende un servizio bar gratuito.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*