Genova, venerdì 17 febbraio sciopero dei mezzi pubblici

Genova

Genova, venerdì 17 febbraio sciopero dei mezzi pubblici

Venerdì 17 febbraio è stato indetto un nuovo sciopero dei mezzi pubblici voluto e sostenuto dai sindacati di categoria Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Trasporti. Come al solito, sono garantite le fasce orarie protette dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 17.30 alle 20.30.

Lo sciopero riguarderà il personale viaggiante della Amt di Genova dalle ore 09.00 alle 17.30 e dalle 20.30 fino alla fine del turno; il restante personale incrocerà le braccia a partire dalle ore 09.30 mentre la rete ferroviaria del trenino di Casella si fermerà per tutta la giornata garantendo però le fasce protette. Oggi, martedì 14 febbraio, i sindacati saranno ricevuti dall’assessore regionale ai trasporti, Enrico Vesco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Salone Nautico
Genova

Nautico: Ice swimming, la novità dal mare nelle sfide estreme

22 settembre 2017 di Giada Talamo

Al Salone Nautico tante innovazioni di imbarcazioni ma anche le presentazioni di nuovi sport che stanno prendendo piede con la presenza di atleti come Paolo Chiarino che spiega la sua grande passione per questo straordinario sport acquatico. Una sfida con il mare. Col controllo mentale si può fare tutto.