Genova: weekend di furti, tre gli interventi dei Carabinieri

Genova

Genova: weekend di furti, tre gli interventi dei Carabinieri

Fine settimana all’insegno dei furti. Nel week-end si son registrati ben tre episodi, per cui le forse dell’ordine sono dovute intervenire.

Il primo, ai danni di una signora di 66 anni, che ha subito il furto, dopo aver appoggiato la borsa sui di una panchina, nei pressi dei magazzini del cotone. All’interno della borsa, vi erano 100 euro, il telefono cellulare, documenti ed alcuni effetti personali.

Il secondo furto, è stato subito da sessantanovenne, che è stata derubata della sua borsetta, mentre si trovava a bordo di un autobus. I ladri, sono riusciti ad aprirle la borsa ed a estrarre il suo portafoglio, contenente 30 euro e i documenti. La donna se n’è accorta quando si trovava ormai nei pressi della stazione di Brignole.

Il terzo intervento dei carabinieri è stato richiesto presso il Luna Park, dove un ragazzo di 15 anni, in compagnia di un amico, è stato rapinato del suo cellulare. Il giovane era stato avvicinato da due malviventi che gli hanno chiesto il cellulare in prestito, per poi fuggire con l’apparecchio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...