Genova, Zampagemella, il primo social network per i cani COMMENTA  

Genova, Zampagemella, il primo social network per i cani COMMENTA  

Stefano, giovane web developper genovese amante dei quattrozampe, ha creato il portale di Zampagemella.eu, il primo social network di incontri per cani. Il sito è online da pochi giorni ma presto oltre ad articoli e a tutte le segnalazioni che riguardano eventi dedicati ai pelosi sarà attiva anche una community dove gli umani avranno il loro spazio per chiacchierare dei loro amici a quattro zampe.

Leggi anche: Traffico illecito di rifiuti, arrestato sindaco di Lavagna


Su Zampa Gemella è proprio Fido a essere protagonista come ha spiegato lo stesso Stefano: «Il sito che ho creato non è solamente il punto di incontro per far accoppiare il proprio cane ma anche un social network a quattro zampe dove incontrare amici a quattro zampe.

Leggi anche: Tassista di Genova aggredisce il suo passeggero

Per questo motivo ho inserito la mappa nei profili per far giocare il proprio cane, chiedere consigli, condividere la comune passione o trovare un dog-sitter».

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Commercio e l'Ufficio Scolastico Regionale. Tema di fondo di questa ventunesima edizione sono state le new skills, le nuove competenze richieste dalle aziende a livello europeo per le quali le istituzioni formative del nostro territorio hanno avviato da alcuni anni progetti innovativi. Non si tratta solo della formazione universitaria, il percorso comincia in maniera più incisiva nella scuola secondaria. Esempio di questo è l’iniziativa avviata Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*