George Clooney: ho fatto il lifting ai testicoli COMMENTA  

George Clooney: ho fatto il lifting ai testicoli COMMENTA  

Un George Clooney senza peli sulla lingua, quelli che si è raccontato su “Max”. L’ex di Elisabetta Canalis ha fatto alcune rivelazioni, su tutte ha ammesso di essersi sottoposto a un lifting ai testicoli.

A che scopo? è lo stesso attore ha spiegarlo: “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli.

Lì sì che non mi piacciono le rughe! È una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing”.

Nel corso dell’intervista, Clooney racconta anche un aneddoto.

Pare che Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman abbiano scommesso ben 10 mila dollari che prima dei 40 anni si sarebbe sposato. Ma non è successo: “Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni.

L'articolo prosegue subito dopo

Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50. Quando mi viene l’istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi”. Poi l’attore parla anche della tanto chiacchierata e presunta omosessualità, non smentendo: “tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perchè non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*