George Clooney: in vacanza con Stacy…e il tutor COMMENTA  

George Clooney: in vacanza con Stacy…e il tutor COMMENTA  

La storia con Elisabetta Canalis è ormai acqua passata per George Clooney, che si gode le ferie accanto alla sua nuova fiamma, la modella-wrestler Stacy Keibler. I due sono stati avvistati in un luogo nel quale l’attore ha trascorso molto tempo anche con la Canalis, in Messico, nella sua villa a Los Cabos.

Clooney non ha rinunciato alle ferie anche se infortunato: il divo hollywoodiano ha infatti subito un’operazione al gomito per una tendinite ed indossa un non poco appariscente tutore.

Non pare però aver perso il sorriso, complice la location da favola nella quale si sta godendo un periodo di relax. Pare che a Stacy, il bel George abbia riservato diverse sorprese natalizie spendendo quasi centomila dollari: si parla di un bracciale, una borsa e una Porsche. Pronti a prossimi avvistamenti dopo l’arrivo di Babbo Natale…

Leggi anche

SQUIRTING.
Sesso & Coppia

Squirting: tecniche per farlo

Che cos'è lo "Squrting"? Chi l'ha inventato? Quali sono le tecniche migliori? Scopriamo tutti i segreti dello Squirting e le tecniche per farlo. "Squirting" è un parola anglosassone che significa "Eiaculazione Femminile" ed è una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*