George Michael vuole Adele COMMENTA  

George Michael vuole Adele COMMENTA  

Incominciano a circolare i primi rumors sull’atteso ritorno di George Michael. Il cantante, dopo essersi ripreso da una grave polmonite che lo ha colpito alla fine del 2011, è tornato in studio per la produzione del suo nuovo album. Secondo il quotidiano inglese The Mirror, l’ex frontman degli Wham sta infatti lavorando su un nuovo progetto nel quale vorrebbe coinvolgere la cantante dell’anno, la pluripremiata Adele. I due si sono già incontrati in occasione dei Brit Awards durante i quali George Michael ha insignito Adele del premio British Album of the Year.

Leggi anche: Tiziano Ferro: non riesco a cantare, ho avuto un crollo


Per l’ex Wham la collaborazione risulterebbe sicuramente proficua , considerando che  l’ultimo album della cantante ha superato, in termini di vendite nel Regno Unito, addirittura “Bad” di Michale Jackson.

Leggi anche: Vasco Live a Roma: ecco le uniche date per il 2016


Maurizio Salerno

 

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*