Germania-Argentina finale mondiali di calcio Brasile 2014 COMMENTA  

Germania-Argentina finale mondiali di calcio Brasile 2014 COMMENTA  

Germania-Argentina finale mondiali di calcio Brasile 2014Stasera, 13 luglio 2014, Germania-Argentina giocheranno la finale dei mondiali di calcio Brasile 2014. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 italiane e la partita sarà trasmessa in diretta tv da Raiuno e dai canali Sky mondiale dallo stadio Estádio Maracanã di Rio de Janeiro.

Germania-Argentina è la 20ª finale di una coppa del mondo di calcio e vedrà contrapposti i due campioni Lionel Messi e Thomas Müller, che hanno segnato fino adesso rispettivamente 4 e 5 reti.

Germania-Argentina si sono incontrate 20 volte, totalizzando 9 vittorie dell’Argentina 5 pareggi e 6 vittorie della Germania. L’ultimo incontro risale ai mondiali di calcio in Sud Africa del 2010, gara vinta 4-0 dalla Germania.

I pronostici sono a favore della Germania, anche per via di un attacco decisamente superiore, con ben 17 reti segnate contro le 7 dell’Albiceleste.

L'articolo prosegue subito dopo

Nella Germania sarà assente per squalifica Mustafi e ci sono dubbi per la presenza di Hummels; nel Brasile è in forse la presenza di Di Maria e Rojo.

Leggi anche

Sport

Come dimagrire con la corsa

Running, running e running: ecco come dimagrire in salute, allena il tuo fisico ad un’attività fisica costante, quotidiana e moderata … i risultati sui “rotolini” di troppo saranno subito evidenti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*