Germania-Argentina sospesa per invasione di campo - Notizie.it

Germania-Argentina sospesa per invasione di campo

Calcio

Germania-Argentina sospesa per invasione di campo

Germania-Argentina sospesa per invasione di campoGermania-Argentina, la finalissima dei mondiali di calcio Brasile 2014, è stata sospesa perché un uomo nudo ha fatto un’invasione di campo.
Un giovane vestito solamente con un paio di calzoncini, dei calzettoni azzurri e delle scarpe da calcio rosse, è entrato sul terreno di gioco dello stadio Maracanà di Rio de Janeiro domenica 13 luglio 2014 durante la finale dei mondiali di calcio Germania-Argentina.
L’uomo aveva anche delle scritte sul petto ed è stato subito bloccato dalla sicurezza mentre le immagini televisive sono state interrotte mandando in onda delle repliche.
Il nome dell’invasore di campo è Vitaly Zdorovetskiy, un attore russo nato nel 1992 è noto su YouTube con il nickname di VitalyzdTV.
L’uomo ha forse voluto emulare Mario Ferri, noto invasore di campo protagonista anche durante la partita degli ottavi di finale dei mondiali di calcio Belgio-Usa, quando il 1 luglio scorso è entrato in campo con una maglietta da superman con sopra scritto ‘Ciro vive’ e ‘Salvate i bambini delle favelas’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche