Germania, bimbo 12 anni ruba auto e guida per 160 km

News

Germania, bimbo 12 anni ruba auto e guida per 160 km

bambino ruba auto dei genitori
bambino ruba auto dei genitori

Bimbo di 12 anni sentiva la mancanza dei nonni così ha preso la macchina dei genitori per andare a trovarli, fa 160 kilometri

In Germania un bambino di soli 12 anni a cui mancavano tanto i nonni ha preso la macchina dei genitori e insieme ad un amico ha percorso 160 kilometri senza causare nessun incidente.

E’ successo nel paese di Limbach-Oberfrohna, in Germania, il bambino che vive con entrambi i genitori si è intrufolato nel parcheggio di casa, così indisturbato ha preso possesso dell’auto e con una guida perfetta, da far invidia a molti, ha imboccato l’autostrada e ha guidato fino al paese di Bamberg dove abitano i nonni, precisamente a 161 kilomentri da casa sua.

La polizia in un’intervista ha detto: “Fortunatamente non è successo niente, nessun incidente e nessun danno. Poteva davvero andare a finire male. E’ riuscito a non avere incidenti in quasi 200 chilometri di strada”. I genitori quando sono venuti a conoscenza delle gesta del piccolo figlio sono rimasti letteralmente senza parole, increduli del gesto del figlio.

L’uomo e la donna però sono stati comprensivi e tolleranti con il figlio, nonostante il gesto così pericoloso, così gli hanno permesso di restare qualche giorno dai nonni che tanto voleva riabbracciare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche