> > Germania, bimbo 12 anni ruba auto e guida per 160 km

Germania, bimbo 12 anni ruba auto e guida per 160 km

bambino ruba auto dei genitori

Bimbo di 12 anni sentiva la mancanza dei nonni così ha preso la macchina dei genitori per andare a trovarli, fa 160 kilometri In Germania un bambino di soli 12 anni a cui mancavano tanto i nonni ha preso la macchina dei genitori e insieme ad un amico ha percorso 160 kilometri senza causare nessun ...

Bimbo di 12 anni sentiva la mancanza dei nonni così ha preso la macchina dei genitori per andare a trovarli, fa 160 kilometri

In Germania un bambino di soli 12 anni a cui mancavano tanto i nonni ha preso la macchina dei genitori e insieme ad un amico ha percorso 160 kilometri senza causare nessun incidente.

E’ successo nel paese di Limbach-Oberfrohna, in Germania, il bambino che vive con entrambi i genitori si è intrufolato nel parcheggio di casa, così indisturbato ha preso possesso dell’auto e con una guida perfetta, da far invidia a molti, ha imboccato l’autostrada e ha guidato fino al paese di Bamberg dove abitano i nonni, precisamente a 161 kilomentri da casa sua.

La polizia in un’intervista ha detto: “Fortunatamente non è successo niente, nessun incidente e nessun danno. Poteva davvero andare a finire male. E’ riuscito a non avere incidenti in quasi 200 chilometri di strada”. I genitori quando sono venuti a conoscenza delle gesta del piccolo figlio sono rimasti letteralmente senza parole, increduli del gesto del figlio.

L’uomo e la donna però sono stati comprensivi e tolleranti con il figlio, nonostante il gesto così pericoloso, così gli hanno permesso di restare qualche giorno dai nonni che tanto voleva riabbracciare.