Germania: è nata una compagnia di taxi solo per musulmani - Notizie.it

Germania: è nata una compagnia di taxi solo per musulmani

Esteri

Germania: è nata una compagnia di taxi solo per musulmani

L’idea di crearla è stata di un giovane musulmano tedesco, Selim Reid, 24 anni, residente nei pressi di Amburgo. Sostiene che ciò è una reazione ad episodi di razzismo vissute dai suoi genitori e da altri musulmani con taxisti non musulmani. Perciò la sua compagnia mira a… segregare i suoi correligionari. L’iniziativa di Reid ha scatenato ovviamente numerose critiche, a cui egli risponde che il servizio è aperto anche ai non musulmani che lo desiderino. Un motivo in più dell’inopportunità e dell’inutilità della scelta, si potrebbe obiettare.

Inoltre il giovane proprietario della compagnia di taxi è accusato di praticare la segregazione dei sessi “islamicallycorrect”.

Com’è possibile che siamo arrivati a permettere ciò? Ancora volta per una nostra prostrazione alle pretese di diversi musulmani, per politicamente corretto, multiculturalismo e buonismo. Per dimostrare che no, non siamo razzisti e per “scusarci” di episodi di razzismo. Invece l’accondiscendenza a una compagna di “taxi islamici”, è anche questo razzismo anzichè no.

Dovrebbero pensarci i “migliaia di utenti” che si sono ritenuti soddisfatti di questo servizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche