Germania – Polonia: le probabili formazioni

News

Germania – Polonia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Germania – Polonia saranno scelte accuratamente dai propri tecnici in quanto si tratta di un grande big match tra le due squadre che più stanno caratterizzando il girone: i tedeschi, vogliono confermare il loro vantaggio tecnico e tattico e ribadire la supremazia creata nella partita contro l’Ucraina. La Germania di Kroos, Ozil e Kedira sono pronti a centrocampo per sostenere l’unica punta, Gotze, preferito a Muller, ultimamente poco in forma. Eppure nonostante un campionato fortissimo, il blocco del Bayern Monaco, non ha ancora confermato la sua qualità. La formazione di Loew punta alla leadership del girone, e proverà a farlo confermando l’undici della gara d’apertura del torneo europeo:

(4-2-3-1): Neuer; Howedes, J. Boateng, Mustafi, Hector; Khedira, Kroos; Muller, Ozil, Draxler; Gotze.

La Polonia di Lewandowski, capocannoniere in Germania proprio con il Bayern Monaco, proverà a sfidare i suoi compagni di club e raggiungere in questo modo la preziosa qualificazione agli ottavi di finale.

La sua squadra non vanta certo i migliori giocatori del mondo, eppure, con una serie di rapidi passaggi in fase di impostazione, la Polonia finora ha mostrato un carattere non indifferente. Vediamo nel dettaglio lo schieramento:

(4-2-3-1): Fabianski; Piszczek, Pazdan, Glik, Jedrzejczyk; Maczynski, Krychowiak; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. All. Nawalka.

Si preannuncia un grande spettacolo stasera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche