> > Germania, spot sulla condanna di Berlusconi

Germania, spot sulla condanna di Berlusconi

default featured image 3 1200x900

Uno spot pubblicitario per ironizzare sulle sorti giudiziarie di Silvio Berlusconi. L’ha realizzato una azienda di autonoleggio tedesca, e lo slogan utilizzato è: “Stare da solo in galera pagando 4,5 milioni di euro? Meglio sedere in due per un giorno pagando 143 euro!”. La cifra di 4,5 m...

152544045 f157b36d 38e9 4ec9 a645 49cab49f53b3

Uno spot pubblicitario per ironizzare sulle sorti giudiziarie di Silvio Berlusconi. L’ha realizzato una azienda di autonoleggio tedesca, e lo slogan utilizzato è: “Stare da solo in galera pagando 4,5 milioni di euro? Meglio sedere in due per un giorno pagando 143 euro!”. La cifra di 4,5 milioni di euro si riferisce all’importo che secondo l’accusa l’ex premier avrebbe versato a Ruby Rubacuori e alle altre ragazze per trastullarsi a Villa Martino.

La sentenza di primo grado che ha condannato Berlusconi a sette anni e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici ha fatto il giro del mondo, ed ora anche alcune aziende (come questa) vogliono sfruttarne il tam tam mediatico. Non è la prima volta che il Cavaliere è protagonista di uno spot pubblicitario: è successo anche in India e in Australia. Naturalmente il contenuto degli spot è sempre fortemente ironico.