Gerry Scotti nel nuovo quiz show ‘The Money Drop’ COMMENTA  

Gerry Scotti nel nuovo quiz show ‘The Money Drop’ COMMENTA  

Nel giorno del Bot-day e con la crisi economica che renderà questo Natale più povero per milioni di italiani, la televisione punta a far sognare con un nuovo quiz show.

A partire da questa sera, alle 18:50 su Canale 5, Gerry Scotti condurrà ‘The Money drop‘, letteralmente ‘la caduta dei soldi’. In palio ci sono un milione di euro in contanti e presenti in 40 mazzetti da 25 mila euro ognuno.

Un servizio di sicurezza osserverà che il malloppo non venga toccato e che tutto fili liscio. A contendersi questa cifra saranno delle coppie di concorrenti: marito e moglie, fratelli e sorelle, madri e figli, marito e moglie, insomma due aspiranti Paperoni, pronti a rispondere ad otto insidiose domande, in un minuto di tempo.

I giocatori partiranno già vincitori e dovranno difendere il loro montepremi, ad ogni errore vedranno una botola risucchiare il proprio denaro. In un’intervista il conduttore ha spiegato i tre elementi che complicheranno il quiz show: “Il primo è la fibrillazione: i concorrenti partono già milionari, con i soldi in contanti davanti al naso.

L'articolo prosegue subito dopo

E li perdono a ogni risposta sbagliata. Il secondo: si gioca in coppia. Con un amico, con un parente, con la moglie. E al primo errore anche i rapporti più solidi s’incrinano. Prima di veder comparire i contanti in studio i concorrenti ridono e scherzano. Ma quando sono chiamati a giocarsi tutto, la tensione è palpabile e terzio: le domande sono più insidiose di quanto sembri
”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*