Gervinho resta alla Roma, convocato per il ritiro

Roma

Gervinho resta alla Roma, convocato per il ritiro

Arsenal's Gervinho gestures during the Emirates Cup football match against New York Red Bulls at Emirates Stadium in London, England, on July 31, 2011. AFP PHOTO/IAN KINGTON FOR EDITORIAL USE ONLY Additional licence required for any commercial/promotional use or use on TV or internet (except identical online version of newspaper) of Premier League/Football League photos. Tel DataCo +44 207 2981656. Do not alter/modify photo. (Photo credit should read IAN KINGTON/AFP/Getty Images)

Gervinho resta alla Roma: ufficialmente saltato il trasferimento all’Al Jazira, convocato per il raduno

Walter Sabatini, ds della Roma, recentemente ha ufficializzato il mancato trasferimento di eGervinho, l’esterno offensivo che per due anni ha regalato sgroppate solitarie sulla fascia unite a clamorosi errori sotto porta, agli arabi dell’Al Jazira, club con cui c’era l’accordo totale sia per l’ingaggio del giocatore che con il club giallorosso.

Il giocatore è stato contattato telefonicamente del suo agente che lo ha convinto a prendere un aereo per Roma. L’ivoriano ha comunicato la sua volontà di rimanere tra i giallorossi, anche se sono nate delle ostilità con il tifo e forse con i compagni di gioco. I supporters della Roma credono che la mancata partenza di Gervinho possa pregiudicare in maniera negativa il futuro calciomercato della Roma, in quanto i 15 milioni che avrebbero ricevuto dal club arabo sarebbero serviti per acquistare Edin Dzeko dal Manchester City.

1 Trackback & Pingback

  1. Gervinho resta alla Roma, convocato per il ritiro | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche