Gessica: la ragazza sfregiata con l’acido torna sui social: ‘Vi voglio bene’

News

Gessica: la ragazza sfregiata con l’acido torna sui social: ‘Vi voglio bene’

Gessica la ragazza sfregiata con l'acido torna sui social Vi voglio b
Gessica la ragazza sfregiata con l'acido torna sui social Vi voglio b

Gessica, la giovane sfregiata dall’acido dal fidanzato, ritorna sui social ringraziando per l’affetto e dicendo ai suoi contatti di volergli bene.

<<È passata solo una settimana dall’intervento all’occhio sinistro, i dottori dicono che è andato tutto bene, però ancora non so dirvi se riesco a vedere meglio di prima perché l’occhio dovrà rimanere chiuso e bendato per un bel pò di tempo, forse addirittura per un paio di mesi. Purtroppo per questo motivo non riuscirò a rispondere a tutti i vostri messaggi, ci ho provato ma è un enorme sforzo per l’occhio destro».

Questo è il messaggio, il post che Gessica, la giovane sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, ha scritto sul suo profilo social, dall’ospedale in cui si trova per riprendersi da quanto le è successo. Un post per ringraziare chi le è stato accanto e i suoi amici che non le hanno mai fatto mancare l’affetto.

Un post che ha raccolto molti like, per le quali lei ringrazia dicendo: «Grazie ancora a tutti per i bellissimi messaggi, in una circostanza così assurda mi state regalando delle emozioni veramente forti. Vi voglio tanto bene».

Nel frattempo, ricordiamo che il suo ex ragazzo è in carcere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche