> > Gessica Notaro: aggredita dall'ex, ora la giovane rischia di perdere l'occhio

Gessica Notaro: aggredita dall'ex, ora la giovane rischia di perdere l'occhio

Gessica Notaro

Brutte notizie per Gessica Notaro: la ragazza, aggredita dal suo ex ragazzo con l'acido, ora rischia addirittura di perdere l'occhio

Brutte notizie per Gessica Notaro, la ragazza aggredita dal suo ex fidanzato con l’acido. L’ex showgirl, infatti, rischia di perdere l’occhio.

Aggredita con l’acido dall’ex fidanzato: Gessica Notaro rischia di perdere l’occhio

Sono peggiorate ulteriormente le condizioni dell’occhio sinistro di Gessica Notaro, la giovane di Rimini, che ha avuto anche un passato in tv, aggredita dal suo ex fidanzato con l’acido. Episodio gravissimo, che ha condizionato per sempre la vita della ragazza.

Anche da un punto di vista fisico, oltre che psicologico. Il suo volto è stato segnato da quanto successo e ora le cose potrebbero addirittura peggiorare ancora. Tanto che ora rischia di perdere l’occhio. Non sono bastate dunque tre operazioni chirurgiche per far riacquistare la vista alla giovane, alla quale non resta altro che un trapianto di cornea per poter sperare di tornare a vedere.

Secondo i medici, infatti, in questo momento questa rimane l’unica strada da poter percorrere, considerato che i precedenti interventi chirurgici non hanno portato ad un miglioramento considerevole delle condizioni dell’occhio. L’ipotesi del trapianto era già stata presa in considerazione dai medici dell’ospedale Bufalini, ma era stata inizialmente messa da parte in quanto si sperava che potessero bastare gli altri interventi e le relative terapie. Questo però non è successo e dunque i medici sono stati costretti a tornare sui propri passi. Perchè, fanno sapere dall’ospedale, ora la cornea rischia di perforarsi. E dunque non si può più aspettare: il trapianto è più che mai necessario.

Anche l’agente dell’ex modella, Mauro Catalini, ha dichiarato che ancora non c’è alcuna certezza per quanto riguarda un possibile recupero della vista. Gessica è ancora molto turbata e la sua preoccupazione principale ora è quella di poter tornare a vedere: “Voglio solo tornare a vedere come prima”, ha affermato la showgirl.

Aggressione a Gessica Notaro: riprendono le udienze contro l’ex fidanzato

Nel frattempo, mentre Gessica Notaro sta lottando per poter riacquistare la vista, sono riprese le udienze per il processo di stalking contro l’ex fidanzato. Gli avvocati che difendono Tavares hanno chiesto il rito abbreviato per l’aggressione.

Gessica intanto sta pensando di far ritorno al Delfinario di Rimini, dove amava recarsi prima del terribile agguato subito lo scorso 10 gennaio. La ragazza infatti presenterà gli spettacoli serali dell’Acquario e si sta preparando per l’ormai imminente nuovo debutto. Sempre con un pensiero a quanto successo.