Come gestire una casa su Airbnb COMMENTA  

Come gestire una casa su Airbnb COMMENTA  

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

Ecco la guida completa gestire e/o affittare una casa sulla piattaforma di Airbnb.

  1. Registratevi per creare un account su Airbnb: Basterà che andiate sul sito  e cliccare su Registrati inserendo i vostri dati.
  2. Iniziate a creare il vostro profilo: Un profilo esaustivo è molto importante su Airbnb, in modo che risultiate persone serie ed affidabili da parte dei vostri affittuari
  3. Fornite le informazioni essenziali riguardo la casa che volete dare in affitto: Non dovrete e altro che cliccare sul tasto Inserisci il tuo annuncio, in alto a destra della homepage di Airbnb.it scegliendo la tipologia di casa.
  4. Impostate la disponibilità: Dopo aver scelto la tipologia di casa e svolto tutti i passi che vi saranno richiesti, cliccate Continua e vi apparirà un messaggio: “Abbiamo creato il tuo annuncio. Altri sei passaggi per pubblicare il tuo spazio”.
  5. Impostate il prezzo: Come specificato appunto, scegliete il prezzo per l’affitto
  6. Descrivete la proprietà: potrete iniziare a farlo andando su Visioni d’insieme

In seguito, non dovrete fare altro che impostare altri dettagli, come aggiungere foto dell’abitazione, l’indirizzo ed altri elementi che potrete inserire sulla piattaforma per rendere più appetibile il vostro immobile.


Nel tempo sono poi emerse numerose realtà nell’ambito della gestione degli affitti brevi, Guesthero è una di queste. Si tratta di un portale specializzato negli affitti brevi che offre ai proprietari tutti i servizi necessari per usufruire di questa grande opportunità di guadagno.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*