> > Come gestire una relazione a distanza

Come gestire una relazione a distanza

Come gestire una relazione a distanza

Gestire una relazione è sempre complicato. Gestire una relazione a distanza è addirittura oneroso. Come affrontare il disagio? Come gestire la lontananza? Prima di tutto, imparate a gestire la separazione. Se essa vi sconvolge, evitate l'ultimo saluto. Salutate il vostro partner il giorno prima, ...

Gestire una relazione è sempre complicato. Gestire una relazione a distanza è addirittura oneroso. Come affrontare il disagio? Come gestire la lontananza?
Prima di tutto, imparate a gestire la separazione. Se essa vi sconvolge, evitate l’ultimo saluto. Salutate il vostro partner il giorno prima, in un ambiente calmo ed accogliente.
Cercate di essere sempre emotivamente vicini e disponibili. E’ di per sé brutto affrontare la distanza, quindi, non complicate le cose allontanandovi anche emotivamente.
Se siete dei tipi gelosi, forse sarebbe meglio non intraprendere una relazione a distanza. Essere un po’ gelosi è positivo per il rapporto di coppia, ma la gelosia eccessiva asfissia chi ci sta accanto. Ognuno deve essere libero di vivere la propria vita, crescendo però insieme.
Cercate di incontrarvi quanto più potete, magari anche a metà strada.
Infine, ultimo consiglio, ma non meno importante degli altri: progettate la fine della distanza!