“GF”: Alberto Baiocco ha difficoltà a vivere i rapporti fuori dalla “casa”

Gossip e TV

“GF”: Alberto Baiocco ha difficoltà a vivere i rapporti fuori dalla “casa”

Alberto Baiocco sembra uno di quei concorrenti che ha vissuto male l’esperienza del “Grande fratello”.

Anche se tardi, l’ex gieffino è stato fidanzato prima nella casa e poi fuori con Mara Adriani che però gli ha dato una brutta delusione.

Il ragazzo ha anche scoperto quanto sia difficile la vita dopo il reality e ne ha parlato proprio alla rivista ufficiale del Grande fratello: “Le vedo in modo molto critico, sono difficilissime da gestire. Posso solo augurarmi che le persone che si sono unite dentro la Casa possano trovarsi anche fuori, ma non è semplice. Quando esci dalla Casa sei travolto e la persona che hai conosciuto nel reality la devi conoscere di nuovo, così ti accorgi che non era quella di cui ti eri innamorato, che ci sono cose di cui non ti eri accorto. Non è un caso se dopo parecchi anni, di coppie nate al Grande Fratello sia rimasta in piedi solo quella formata da Katia e Ascanio.

Ci sono anche George e Carmela ma è troppo presto per portarli ad esempio”.

In questo momento, il bel Baiocco, non è interessato alla tv: “No, anche perchè a giugno mi laureo in economia del Turismo. Appena uscito dalla Casa qualche idea di lavorare in Tv mi era venuta, ma non è facile. Noi ex gieffini diventiamo merce di scambio oppure prodotti usa e getta. Sono pochi quelli che sfondano nel settore. D’altronde sarei stato un deficiente se mi fossi messo in testa di fare l’attore senza aver mai studiato recitazione. Non diventi un bravo attore solo perchè sei stato al Grande Fratello e hai ottenuto un pizzico di notorietà”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche