Il GF Vip accoglie Pancio, concorrente o inviato? COMMENTA  

Il GF Vip accoglie Pancio, concorrente o inviato? COMMENTA  

A pochi giorni dal debutto del Grande Fratello Vip confermato anche il nome del comico Pancio, sarà un concorrente o un inviato speciale?

Quest’anno la casa più famosa d’Italia avrà un cast d’eccezione. Dopo numerosi voci è arrivata la conferma ufficiale che la nuova edizione del Grande Fratello sarà quella dei Vip. Nuove regole e nuova conduttrice, Ilary Blasi ha preso il posto di Alessia Marcuzzi ed è pronta ad intraprendere questa avventura con tutti gli stravaganti personaggi famosi che abiteranno per tre mesi all’interno della casa. Arrivano le prime indiscrezioni su chi saranno i coinquilini della casa preferita da Mediaset e l’ultimo nome di cui si parla è quello di Pancio.

Lo youtuber, famoso per i suoi divertenti pezzi rap, è comparso nelle prime pubblicità del programma insieme ad alcune fra le più famose stelle del palinsesto Mediaset. Pancio si avvicina a Michelle Hunziker, Barbara Palombelli, Federica Panicucci e Alvin chiedendogli di partecipare allo show insieme a lui. Ma che ruolo avrà il comico all’interno del GF? Non è chiaro infatti se egli sarà un concorrente o invece un simpatico inviato, ipotesi che sembra per adesso la più quotata. Il 19 settembre è alle porte e sembra quasi tutto pronto per l’esordio di questa nuova versione di un programma che ormai è divenuto una certezza per la nostra televisione.


I concorrenti confermati per il momento sono: Pamela Prati, Valeria Marini, Eleonoire Casalegno, Stefano Bettarini, Clemente Russo, Costantino Vitagliano e Antonella Mosetti insieme alla figlia Asia Nuccetelli.

Inoltre girano voci sulla possibile presenza di Bosco Cobos, Raffaella Fico e Massimo Boldi, ma per adesso non ci sono ancora conferme ufficiali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*