> > Gf Vip: le pesanti accuse di Cecilia Rodriguez contro la trasmissione

Gf Vip: le pesanti accuse di Cecilia Rodriguez contro la trasmissione

gf vip

Cecilia Rodriguez, eliminata dalla Casa del Gf Vip 2, ha rivolto pesanti accuse contro la trasmissione in merito alla sua relazione con Ignazio

Nell’ultima puntata del Gf Vip 2, Cecilia Rodriguez, appena uscita dalla Casa, ha accusato pesantemente il programma. Le sue recriminazioni riguardano in particolare la prima incrinatura del suo idilliaco rapporto con Ignazio, che la donna imputa proprio alla trasmissione. Secondo la bella argentina le cose erano andate a gonfie vele con Moser fino a quel preciso momento. L’istante incriminato in cui tutto sarebbe andato a rotoli, per Cecilia è stato causato in maniera volontaria dal Grande Fratello. Si tratta nello specifico del momento in cui è stata formata la coppia Ignazio e Ivana per il gioco dei guantoni.

Gf Vip: Cecilia fuori dalla Casa più spiata d’Italia

Quando i concorrenti del Grande Fratello vengono costretti a lasciare la casa dopo l’esito del televoto, solitamente vengono rispettate alcune ritualità. Innanzitutto il concorrente saluta i suoi coinquilini, poi varca la famigerata porta rossa. L’eliminato viene quindi portato in trionfo nello studio, dove è subissato di domande e molto spesso di illazioni. Nel momento in cui è stato evidente che Cecilia sarebbe uscita dalla gara, molti hanno avuto paura di dover assistere a un linciaggio mediatico.

gf vip

Già in passato, infatti, il pubblico presente nello studio del Gf Vip non era stato avaro di fischi e di contestazioni nei confronti della bella Rodriguez. Le proteste erano state talmente accese da indurre Signorini a prendere una posizione piuttosto dura. Ad ogni modo, le cose sono rimaste sotto controllo per tutta la durata della diretta. Ma Cecilia Rodriguez non ha potuto sottrarsi a uno dei momenti più divertenti della serata. Si tratta del video con commento della Gialappa’s Band. Il trio comico milanese ha infatti messo assieme un breve filmato che riuniva i momenti salienti della permanenza di Cecilia all’interno della Casa. Il video in questione è stato poi commentato con il solito sarcasmo che contraddistingue la Gialappa’s.

La Gialappa’s e Cecilia Rodriguez

Mentre è andato in onda il filmato, Cecilia Rodriguez non ha riso nemmeno per un attimo. Al contrario, la concorrente è apparsa molto infastidita dall’ironia e dalle frecciatine che le sono state rivolte dal trio milanese. Le stesse che hanno invece scatenato l’ilarità del pubblico presente e di quello a casa. In particolare, nel filmato andato in onda vi era uno spezzone in cui si vedeva Cecilia proprio nel famigerato momento della doccia di Ivana e Ignazio. Il filmato mostrava quindi una Cecilia gelosissima e chiaramente fuori di sé. La ragazza sembrava voler spaccare qualcosa o qualcuno. Era più che evidente che non stava prendendo affatto sportivamente il contatto così stretto tra il suo compagno e la bellissima modella.

Cecilia e le accuse contro il Grande Fratello

A gettare fuoco sulla questione, però, non è stata tanto la gelosia della Rodriguez. Quanto frase che la stessa ha rivolto alla produzione del programma. La sorella di Belen, infatti, se l’è presa direttamente con chi gestisce le dinamiche all’interno della casa, ovvero il Grande Fratello in persona. “Tu hai creato una coppia della casa e tu l’hai distrutta”, ha chiaramente affermato la focosa argentina.

bacio

Su queste parole sono stati costruite diverse ipotesi. La più buonista è quella secondo cui nel momento di rabbia Cecilia non sia riuscita a esprimersi correttamente in italiano. I più critici invece vedono in questa frase una dichiarazione molto grave. La coppia di Cecilia e Ignazio è forse stata formata a tavolino per volere del GF? E a questo punto, senza che i concorrenti ne fossero informati, sarebbe stata distrutta a beneficio dello show?