Gf Vip, Aida in lacrime per il fidanzato: Jeremias la consola

Gf Vip, Aida in lacrime per il fidanzato: Jeremias la consola

Gossip e TV

Gf Vip, Aida in lacrime per il fidanzato: Jeremias la consola

Aida

Le lacrime di Aida per essere stata scaricata dal fidanzato Geppy in diretta tv non sono finite. La bella venezuelana si sfoga con Jeremias che cerca di rassicurarla in ogni modo

Nella scorsa puntata del Gf Vip si è parlato molto anche di un’altra ‘coppia’, oltre a quella formata da Cecilia e Ignazio. Pure Aida Yespica e Jeremias Rodriguez si sono fatti notare parecchio all’interno della casa. Tra balli sensuali e baci dati o non dati dietro alla tenda rossa, la complicità tra i due era palpabile. Questa complicità bollente non è andata giù al fidanzato della bella venezuelana, Giuseppe Lama, detto Geppy. L’imprenditore napoletano non solo ha restituito il bracciale con l’iniziale ad Aida, ma le ha anche inviato un inequivocabile messaggio d’addio. In puntata la Yespica ha naturalmente provato a difendersi in tutti i modi. “Non c’è stato niente, scherziamo e basta. Ci capiamo perché siamo entrambi sudamericani, ma non è quel che sembra” ha detto la modella. La sera incriminata in cui Aida e Jeremias si sono avvicinati un po’ troppo il Gf Vip aveva messo a disposizione una bella bottiglia di vino e i due hanno iniziato a ballare sempre più vicini.

Poi si sono nascosti dietro la tenda rossa del confessionale per evitare le telecamere e Aida è riemersa con il rossetto sbavato.

Le ‘accuse’ di Signorini e di Simona Izzo

Aida

Signorini ed Ilary Blasi durante la puntata hanno fatto il quarto grado alla modella venezuelana passando in rassegna i vari filmati di quella famosa e caliente serata con Jeremias. Ma non sono stati i soli. Simona Izzo, dallo studio di Cinecittà, ha insinuato che Aida abbia programmato il flirt con l’argentino a tavolino, per uscire indenne dalla nomination. Ma ora la Yespica non sembra per nulla interessata al fratello di Belén. Triste e dispiaciuta per essere stata scaricata in diretta tv dal fidanzato, Aida ha cercato conforto, ma solo come amico, da Jeremias. “Mi dispiace che abbia frainteso. Sono le coccole che ci facciamo normalmente, sono le stesse con tutte gli altri. Anche quando mi parli nell’orecchio si gioca” ha detto la venezuelana a Jeremias mentre erano entrambi seduti fuori in giardino.

Dolce e sempre disponibile, l’argentino ha cercato in tutti i modi di calmare e consolare la Yespica.

Aida chiede perdono al fidanzato Geppy

Jeremias

“Io l’ho detto ieri, siamo sudamericani e ci capiamo, però, capisco anche lui. Io sono in un’altra posizione, però comprendo la sua reazione” ha detto Jeremias ad Aida. La modella scruta il cielo con fare malinconico. Probabilmente spera che il suo Geppy torni sui suoi passi e le mandi un bell’aereo per fare pace. E pensare che solo pochi giorni fa Cristiano Malgioglio, grande amico di Aida, le diceva che non vedeva l’ora di vederla accasata. “Sono tanto contento per te, non vedo l’ora che ti sposi con Geppy” affermava Malgioglio. L’amore tra l’imprenditore partenopeo e la Yespica è nato quest’estate ad Ibiza dove entrambi erano in vacanza. Adesso è davvero tutto finito? Forse no. Intanto Aida continua a tormentarsi e si sfoga con Jeremias.

“Ha pensato a una mancanza di rispetto, ma sai, un bicchiere di vino in più, uno sguardo in più, dopo due mesi… certo… mi prendo le mie responsabilità. Ma poi finisce là. Si è visto il gesto della mano sulla bocca… però è tutto” continua a ripetersi quasi a volersi giustificare la venezuelana. Intanto impazza il toto scommesse su quanto tempo ci metterà Geppy a presentarsi nel salotto di Barbara D’Urso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche