GF Vip: Alessia Macari da in beneficenza montepremi

Gossip

GF Vip: Alessia Macari da in beneficenza montepremi

Alessia Macari
Alessia Macari

Un gesto di solidarietà quello della vincitrice del Grande Fratello Vip Alessia Macari. “La ciociara” ha deciso di aiutare le vittime del terremoto.

Un gesto di solidarietà e partecipazione emotiva quello della vincitrice dell’edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari. “La ciociara” ha deciso di aiutare le vittime del terremoto.

Durante l’ultima puntata “Grande Fratello Vip: segreti e bugie” andata in onda ieri sera su Canale 5 la bella “ciociara” ha dato ancora una volta prova di esserci e di sicuro non è passata inosservato quando è entrata all’interno dello studio esibendosi sulle note della famosa canzone di Beyonce “Single Ladies”.

Una volta usciti dalla casa i concorrenti del tanto discusso reality show hanno avuto la possibilità di confrontarsi davanti la conduttrice Ilary Blasi. Una puntata molto divertente che ha toccato tutti i punti deboli dei famosi concorrenti.

Ma quello che sicuramente ha toccato il cuore degli spettatori è che la vincitrice Alessia Macari ha deciso di devolvere la metà del montepremi alla Croce Rossa Italiana per dare una mano a tutti gli sfollati che hanno avuto la sfortuna di vivere quei momenti tragici di distruzione e tristezza causati dal terremoto.

Insomma un gesto davvero importante per la bella ciociara che ha lasciato tutti senza parole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...