GF Vip, Andrea Damante deve pagare una penale

GF Vip, Andrea Damante deve pagare una penale

GF Vip, Andrea Damante deve pagare una penale
GF Vip, Andrea Damante deve pagare una penale

L’edizione del GF Vip continua ad essere piena di colpi di scena. Un esempio è Andrea Damante che, dovrà secondo alcuni siti, pagare una penale.

Questa prima edizione del GF Vip continua a regalare colpi di scena. Dopo la squalifica di Clemente Russo per alcune frasi ingiuriose dette e dopo quella di Pamela Prati per aver violato le regole del gioco, un altro concorrente del GF Vip rischia di pagare una forte penale appena uscito dalla casa.

Il concorrente in questione è Andrea Damante, il quale pare avrebbe accusato uno sponsor, una marca di un prodotto utilizzato dai coinquilini nella casa per il pranzo, rea a suo dire di avergli procurato dei dolori.

La notizia sta facendo il giro del web e uno dei primi siti di informazione a darne notizia è stato Pour Femme e anche il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, presente in studio, nei panni di opinionista.

Il motivo pare che Andrea, in seguito ad alcuni malesseri, abbia accusato questa casa produttrice, azienda che produce questo prodotto e che ora chiede danni ad Andrea, il quale una volta uscito dalla casa, dovrà sicuramente pagare una penale.

Inoltre, l’azienda, che è uno degli sponsor del GF, sembra abbia rotto i rapporti con la società di produzione Endemol.

Staremo a vedere se nella puntata di domani il concorrente sarà messo al corrente di quanto sta succedendo o se verrà informato una volta uscito dalla casa. Per questo e molto altro, non ci resta che attendere la prossima puntata di domani del GF, la penultima in attesa della finalissima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...