Gf Vip, Andrea Damante difende la De Lellis: ecco perché

Gossip e TV

Gf Vip, Andrea Damante difende la De Lellis: ecco perché

Gf Vip
Gf Vip, Andrea Damante difende la De Lellis: ecco perché

Nell'attuale edizione del Gf Vip 2017 tanti gli scivoloni commessi dai concorrenti. L'ultimo è di Giulia De Lellis ma a difenderla ci pensa il suo fidanzato Andrea Damante. Ecco perché.

L’esperta di tendenze più famosa del momento è lei: Giulia De Lellis. Si era infatti definita così durante le varie interviste antecedenti la sua partecipazione alla nuova edizione del Gf Vip 2017. Nell’ultima puntata andata in onda, però, tutti si aspettavano un chiarimento sullo scivolone commesso dalla ragazza durante la settimana.

Giulia De Lellis e quella frase sui gay al Gf Vip

Impossibile non averla sentita pronunciare quella frase. Secondo Giulia De Lellis infatti i figli dei gay avrebbero più possibile di nascere e crescere da gay. La ragazza non ha fatto in tempo a pronunciare queste parole che subito una bufera di critiche le è piovuta addosso da tutte le parti.

Sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni si era definita esperta di tendenze. Giulia De Lellis al Gf Vip 2017 ha sicuramente tanto da dire e tanto da dimostrare. Ne è una dimostrazione appunto lo scivolone che l’ha vista protagonista della settimana e che non è stato citato durante la regolare trasmissione serale andata in onda su Canale 5 e presentata dalla bellissima conduttrice e showgirl italiana Ilary Blasi.

Gf Vip

La difesa di Andrea Damante per la fidanzata Giulia

L’unico ad aver preso le sue difese sui suoi social network è stato il fidanzato della ragazza: Andrea Damante.

Sul suo profilo ufficiale di Instagram, infatti, è subito comparso un post in cui invitata calorosamente tutti i suoi fan e quelli della ragazza a moderare i termini delle critiche che erano piovute addosso alla De Lellis.

Una gaffe davvero poco elegante che non lascia spazio a grandi manovre di interpretazione. Per Giulia De Lellis del Gf Vip difatti i figli dei gay saranno gay e nulla potrebbe cambiarlo. Andrea Damante era presente come tutti i lunedì in studio ed ha fin da subito aiutato la sua fidanzata cercando di difenderla sui social network.

Giulia De Lellis, la difesa originale di Damante

Ed ecco perché il fidanzato della nuova concorrente dell’edizione 2017 del Gf Vip è subito andato in difesa della sua Giulia. Nel lungo post comparso sul suo profilo ufficiale di Instagram è presente anche una parte molto irriverente. Andrea Damante prende in giro chi ha criticato la ragazza. Un finto articolo su Giulia De Lellis è stato difatti subito pubblicato sul social network.

“Bufera contro Giulia De Lellis: anche lei si soffia il naso, ma il web si infuria perché usa la carta igienica”. Questo è quanto riportato per scherzo dallo stesso Andrea Damante per prendere in giro chi criticava la sua Giulia.

La difesa della ragazza è stata così originale e d’impatto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche