Gf Vip, anticipazioni. Cosa succederà stasera?

Gossip e TV

Gf Vip, anticipazioni. Cosa succederà stasera?

Gf Vip, anticipazioni. Cosa succederà stasera
Gf Vip, anticipazioni. Cosa succederà stasera

Stasera i riflettori sono puntati su un nuovo appuntamento in diretta con il GF Vip. Chi sarà eliminato? Ecco alcune delle anticipazioni di ciò che accadrà.

Come al solito, la puntata di stasera del GF Vip che andrà in onda a partire dalle 21,20 circa su Canale 5 condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini regalerà momenti tesi e anche dei colpi di scena.

Nella puntata in onda stasera scopriremo se Elenoire Casalegno dovrà pagare una sanzione o se verrà squalificata per aver disobbedito alla regola degli attori introdotti in casa per il musical e consegnando una cesta di pane con un chiodo che lei ha estratto. Verrà squalificata dal gioco? Che cosa le accadrà? Qualora si trattasse di squalifica, sarebbe l’ennesima, la terza nel giro di poco tempo per la casa, dopo quella di Clemente RRusso e Pamela Prati.

Ci sarà anche una doppia eliminazione dove saranno proprio i ragazzi a decidere chi voler eliminare tramite un meccanismo a catena dove ognuno dovrà decidere chi salvare e l’ultimo rischia l’eliminazione, ma come sempre è il pubblico il sommo giudice.

Si scoprirà poi anche il primo finalista della casa che saranno proprio i ragazzi a scegliere, ma anche qui il pubblico da casa farà la sua parte.

Si parlerà poi di quanto successo nella casa tra Valeria Marini e Stefano Bettarini (vedi quanto successo in bagno), del primo bacio che si sono scambiati.

Ci saranno le nuove nomination e la prova di ballo per decidere il budget della settimana.

Inoltre, si scoprirà chi tra le Mosetti, mamma Antonella e la figlia Asia, che gareggiano come concorrenti separate, dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico ha tempo fino a stasera per decretare l’eliminata della settimana.

Per il resto, dobbiamo aspettare la puntata di stasera per capire cosa accadrà e cosa riserverà il Gf ai vip di questa edizione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche