GF Vip, anticipazioni sull’ultima puntata. Chi sarà il vincitore? COMMENTA  

GF Vip, anticipazioni sull’ultima puntata. Chi sarà il vincitore? COMMENTA  

GF Vip, anticipazioni sull'ultima puntata. Chi sarà il vincitore?
GF Vip, anticipazioni sull'ultima puntata. Chi sarà il vincitore?

Ci siamo. Manca davvero poco e stasera si saprà il vincitore di questa prima edizione del GF Vip. Nel frattempo, ecco alcune anticipazioni di quello che accadrà.


Ormai mancano poche ore e stasera scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria finale di questa prima edizione del GF Vip.

La puntata, si preannuncia, come ogni finale, ricca di sorprese e di colpi di scena con i vari inquilini pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi la vittoria finale. Nel frattempo, si scoprirà chi insieme ad Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini, sarà il quarto finalista, tra Gabriele Rossi e Laura Freddi.

Il pubblico, fino allo stop del televoto, che sarà annunciato dalla Blasi in puntata, dovrà decidere il nome del quarto finalista tra Laura Freddi e Gabriele Rossi. Le quotazioni di Rossi sembrano in netto vantaggio rispetto a quelle della Freddi, ma al GF tutto è possibile e ogni sorpresa (come testimoniano le eliminazioni di Bosco e Damante) è dietro l’angolo.


A proposito di sorprese, i vip eliminati nelle precedenti puntate faranno una sorpresa ballando e inaugurando così la puntata. Una tradizione che è sempre stata presente sin dalla prima edizione del Grande Fratello.


Molte sorprese attenderanno i finalisti fino alla finalissima che deciderà il vincitore di questa edizione.

Il vincitore di questa edizione si aggiudicherà un premio di 100,000 Euro in palio di cui la metà sarà devoluto in beneficenza.

Tra poco, le luci si spegneranno sulla casa di Cinecittà e scopriremo il vincitore.

L'articolo prosegue subito dopo

E voi chi vorreste vincesse?

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*