Gf Vip: teneri baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Gf Vip: teneri baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Grande Fratello

Gf Vip: teneri baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Gf Vip

Al Gf Vip 2 scoppia l'amore: molti abbracci e tante coccole tra i concorrenti, in particolare tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella sauna

Sono sempre più dolci e tenere le effusioni tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Gf Vip 2. Anche se per ora i bacini che i due si sono scambiati sono del tutto innocenti, la sensazione che tra loro il feeling sia sempre più forte è evidente.

Ieri sera i due ragazzi si sono scambiati una vera e propria raffica di baci sulle guance e vicino alle labbra, mentre si trovavano insieme nella sauna della casa. Il nuovo gioco previsto dagli autori del programma prevede, del resto, che i concorrenti si scambino coccole e baci. Pertanto la sorella di Belen Rodriguez non ha perso tempo. Ma chissà cosa ne penserà ora il suo fidanzato Francesco Monte… Che lei, tra l’altro, ha menzionato proprio in quel momento: “Solo baci sulla guancia, altrimenti il mio fidanzato ti viene a prendere…”. Ignazio, dal canto suo, ha risposto con queste parole: «Ma mi dai sempre i bacini…». Mentre i due si scambiavano queste tenere effusioni, anche Cristiano Malgioglio e Corinne Cléry si sono scambiati dei veri e proprio baci sulle labbra.

Gf Vip: Cecilia e Ignazio sempre più intimi

Dunque al Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono baciati, anche se per gioco e in maniera innocente.

I due concorrenti, però, sembrano agli occhi di tutti sempre più intimi. La vicinanza tra i due dei giorni scorsi aveva già fatto esplodere la gelosia del fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, protagonista del caos notturno fuori dalla Casa.

baci-cecilia-ignazio-gf-vip

Le prime “scintille di passione” tra Cecilia e Ignazio risalgono alla settimana scorsa. Nel corso della settima puntata l’argomento è stato persino al centro della discussione in studio con Ilary Blasi. Proprio in quella occasione il fidanzato della Rodriguez, Francesco Monte, ospite in studio, aveva cercato di gettare acqua sul fuoco. “Vedo che è nata questa grande amicizia con atteggiamenti confidenziali. Ma io mi fido, siamo una coppia solida”. Questo aveva dichiarato l’ex tronista, cercando di mettere a tacere le malelingue.

Gf Vip: la gelosia del fidanzato di Cecilia Rodriguez

cecilia

Poi però, a smentita delle proprie stesse parole, Monte si era presentato fuori dalla Casa. Il ragazzo aveva urlato a Cecilia: “Ma cosa stai facendo”.

Lo stesso Francesco è poi tornato sotto la Casa del Grande Fratello anche la notte scorsa, creando uno scompiglio tale da dover richiedere l’intervento della vigilanza. A questo punto ci chiediamo: ma perché Monte è così geloso? Forse sono state le troppe docce di coppia a scatenare la sua ira?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche