GF Vip: basta fumo! Regole restrittive in arrivo per i concorrenti COMMENTA  

GF Vip: basta fumo! Regole restrittive in arrivo per i concorrenti COMMENTA  

GF Vip: basta fumo! Regole restrittive in arrivo per i concorrenti
GF Vip: basta fumo! Regole restrittive in arrivo per i concorrenti

Il GF Vip pone alcune regole restrittive ai concorrenti. Il GF mette la parola basta al fumo. Vediamo quali sono queste regole.

Stanco del fatto che i concorrenti non facciano che fumare tutto il tempo, dalla mattina alla sera, a qualsiasi orra, anche durante il pranzo, il GF ha posto delle regole restrittive. Trra le regole che ha messo in atto c’è quella del fumo. Il GF, in un comunicato che ha detto Gabriele Rossi, i concorrenti dovranno evitare di fumare la mattina e durante il pranzo.

Per i concorrenti, d’ora in poi, se vogliono fumare dovranno farlo in determinati orari stabiliti dal GF, che presuppone la possibilità di fumare dalle 16 in poi.  Il provvedimento e la decisione presa si riferiscono al fatto che i concorrrenti fumano davvero troppo e il loro messaggio è considerato davvero diseducativo per i giovani e tutti coloro che seguono il Grande Frratello Vip. Una decisione che è ritenuta corretta da Gabriele e Andrea che invitano i compagni di avventura a fumare meno, a rispettare le regole, onde evitare sanzioni e pene maggiormente pesanti.


Ovviamente, la decisione non è stata presa bene da alcuni vip, soprattutto da Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, che è una delle più assidue fumatrici, la quale ha dimostrato di non tollerare molto la nuova regola, in quanto molti fumano e lei vorrebbe fumare come e quanto le pare. Andrea e Gabriele cercano di farle capire la situazione e che deve solo ridurre il consumo delle sigarette.


Vedremo come i nostri vip resisteranno alla tentazione del fumo.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*