> > Gf Vip, Belen Rodriguez in visita ai fratelli Cecilia e Jeremias

Gf Vip, Belen Rodriguez in visita ai fratelli Cecilia e Jeremias

Gf vip

Belen Rodriguez sarà ospite al reality condotto da Ilary Blasi. Al Gf Vip Belen entrerà in casa e incontrerà i suoi fratelli Jeremias e Cecilia: per Jeremias una settimana difficile

Al Gf Vip arriva anche Belen: la popolare conduttrice e show girl farà visita ai fratelli Cecilia e Jeremias che stanno partecipando al reality show di Mediaset. La visita è annunciata dalla stessa Belen sui social network, ma anche dalla rete Mediaset che ha mandato in onda uno spot per promuovere la puntata di lunedì sera nella quale sarà ospite la Rodriguez. Una notizia che arriva dopo una settimana pesante per Cecilia e Jeremias.

Gf Vip: ecco Belen

Nella quinta puntata del reality Mediaset, dunque, l’ospite d’onore sarà Belen Rodriguez. Nel programma, condotto da Ilary Blasi e in diretta lunedì sera dalle 21.00 su Canale 5, Belen potrà incontrare e salutare i suoi fratelli, che si trovano all’interno della casa dall’inizio della trasmissione. Dopo aver salutato i fratelli, Belen si intratterrà in studio per fare un po’ di show. La sua venuta, attesa dai tutti i telespettatori, servirà anche per stemperare una settimana difficile per i suoi fratelli, in particolare per Jeremias.

Il fratello di Belen, dal carattere originale e burbero, si è scontrato in settimana con molti concorrenti della casa. La lite più furibonda l’ha avuta ancora con Simona Izzo. E non è la prima, Questa volta, però, Jeremias sembra aver davvero esagerato tanto che il marito della Izzo, Ricky Tognazzi, ha minacciato di aspettarlo fuori dalla Casa con il suo avvocato. E’ stata, quindi, Belen a prendere le difese del fratello.

La lite tra Jeremias e la Izzo

Nel corso di una lite Jeremias ha usato parole al veleno contro Simona Izzo, definendola: “Depressa di merda“. Inevitabile la risposta, via tweet, di Tognazzi, marito della Izzo. Nel frattempo anche tra i telespettatori c’è malcontento e qualcuno si domanda se il comportamento di Jeremias non sia punibile come quello di Marco Predolin. Se Tognazzi ha minacciato denunce, Belen è invece intervenuta per prendere le difese del giovane fratello.

Su Instagram la show girl ha pubblicato un lungo post dove ha sottolineato che il comportamento del fratello è dovuto all’atmosfera che si respira all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove in situazioni di stress si possono anche dire frasi offensive e poco piacevoli. “Non giustifico – ha scritto Belen i momenti di rabbia, ma vorrei sapere chi è che non l’hai mai fatto? Siamo tutti dei mostri violenti?“.

Belen e i suoi fratelli

Nei loro discorsi Cecilia e Jeremias nominano spesso la sorella “famosa”. I due non hanno mai detto cose sgradevoli nei suoi confronti ma, i molti dei discorsi, emergono alcuni particolari che fanno pensare ad una presenza ingombrante nella loro vita. Qualche giorno fa, nel corso di una chiacchierata con Giulia De Lellis, i due hanno raccontato del rapporto tra Belen e il padre di Santiago Stefano De Martino. Ma non solo, Cecilia e Jeremias hanno, infatti, anche parlato del rapporto con l’attuale compagno, il pilota di MotoGp Andrea Iannone.