GF Vip, Bettarini e la Mosetti hanno avuto una storia e la raccontano agli altri concorrenti COMMENTA  

GF Vip, Bettarini e la Mosetti hanno avuto una storia e la raccontano agli altri concorrenti COMMENTA  

gf-vip-bettarini-e-la-mosetti-hanno-avuto-una-storia-e-la-raccontano-agli-altri-concorrenti
gf-vip-bettarini-e-la-mosetti-hanno-avuto-una-storia-e-la-raccontano-agli-altri-concorrenti

Durante le confidenze scambiate al GF Vip, pare che tra Bettarini e la Mosetti ci sia stata una storia, raccontata da entrambi agli altri concorrenti.

Al GF Vip, capita di scambiarsi confidenze, ansie, opinioni e molto altro. Proprio durante una delle chiacchierate che sono state fatte, sembra che Stefano Bettarini e Atonella Mosetti si conoscessero molto bene prima di affrontare questa avventura insieme. I due condividono la stessa casa, ovvero quella degli scantinati e hanno raccontato agli altri concorrenti la propria liaison, la propria storia avvenuta un po’ di tempo fa.

I due hanno raccontato della loro storia avvenuta quando Antonella era molto giovane, era già mamma di Asia Nuccetelli, e Bettarini era già l”ex della Ventura. Una storia che non è stata solo una passione fugace, ma una vera e propria storia, durata qualche mese e che i due ricordano volentieri. E’ terminata per alcune vicissitudini e distanze e problematiche che si sono aggiunte, ma è stata un piacevole ricordo per entrambi e lo ricordano con piacere.


Per quanto riguarda Bettarini, rimpiange di non essere accanto al figlio che compirà 18 anni a breve, per la precisione il 5 ottobre, quando lui è ancora nella casa in quanto il suo obiettivo è arrivare sino in fondo e magari vincere al reality, mentre la Mosetti, con la figlia Asia, sembra abbia una storia con un ragazzo molto più giovane di lei e con il quale terminata l’avventura del GF Vip andrà molto probabilmente a convivere.


La storia tra Bettarini e Mosetti è stata una storia piacevole e bella che ha lasciato bei ricordi e nessuno strascico, considerando il loro rapporto all’interno della casa del GF Vip.


Per maggiori informazioni su questa storia e molto altro sul GF Vip, si rimanda al sito del Grande Fratello o ad altre pagine di gossip relative alla notizia.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*