> > Gf Vip, Carmen Di Pietro piange in diretta: ecco il perché

Gf Vip, Carmen Di Pietro piange in diretta: ecco il perché

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro si sfoga durante il Gf Vip ricordando la sua infanzia non sempre felice. A raccogliere il suo sfogo, Jeremias Rodriguez.

Carmen Di Pietro fa il suo ingresso alla stazione di Tristopoli (il nuovo tugurio del Grande Fratello). Complice, probabilmente, l’ambiente scarno e vecchio, Carmen scoppia in lacrime.

Vederla così triste è ormai quasi un paradosso data la sua personalità dirompente, divertente e sorridente. Ma proprio questa tristezza, fa fare a Carmen delle confessioni sulla sua vita passata. Quando aveva solo 20 anni, la donna si è trovata a dormire sui treni. Vivere nella stazione di Tristopoli e vedere il treno della Casa le ha fatto tornare alla mente alcuni tristi ricordi del suo passato, quindi. “Voglio crescere i miei figli con la consapevolezza che le cose si devono guadagnare, che non si può avere tutto subito, ad esempio quando non c’è la possibilità economica, devono saper aspettare.chiosa la donna durante il suo sfogo. A consolarla durante questi momenti, è Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen.

Gli sfoghi di Carmen

Questo a Tristopoli, non è il primo sfogo di Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip. Già qualche giorno fa, con Simona Izzo e l’ormai immancabile Jeremias, la donna ha ricordato la sua infanzia e delle sue nonne. Carmen ha rivelato, infatti, di aver vissuto dei bellissimi momenti quando era più giovane. I tre mesi d’estate li passava in Basilicata con i suoi nonni, che le hanno insegnato ad essere una vera e propria contadina. Nel raccontare le storie di vita passata, la Di Pietro si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. “È un tasto che io avevo deciso di non toccare una volta entrata al Grande Fratello. Parliamo di cose allegre… è terribile come passano gli anni.” , ma Jeremias le intima di proseguire perchè “è giusto parlare anche di queste cose“.

Anche Malgioglio in lacrime

Non è solo Carmen Di Pietro a dare sfogo alle sue lacrime. Qualche giorno fa, l’ha preceduta Cristiano Malgioglio, sempre a Tristopoli (mai nome fu tanto azzeccato!).

Malgioglio ha raccontato che non molto tempo fa, si è dovuto sottoporre ad un intervento a causa di un neo. Questo gli avrebbe potuto recare danni molto più gravi con il passare del tempo. Cristiano ha confessato questa sua esperienza per sottolineare l’importanza della prevenzione nelle malattie. I controlli periodici, sostiene, sono fondamentali. Ora il cantante ha superato il periodo buio ed appare sereno e tranquillo. Durante il racconto, però, non riesce a trattenere le lacrime, i momenti tristi tornano a galla.

Chi sarà il prossimo residente di Tristopoli a confessarsi e a dare sfogo alle proprio lacrime?