GF Vip, per Cecilia e Ignazio è in arrivo una denuncia per 'atti osceni in luogo pubblico'

GF Vip, per Cecilia e Ignazio è in arrivo una denuncia per ‘atti osceni in luogo pubblico’

Gossip e TV

GF Vip, per Cecilia e Ignazio è in arrivo una denuncia per ‘atti osceni in luogo pubblico’

cecilia

GF Vip, per Cecilia e Ignazio è in arrivo una denuncia per 'atti osceni in luogo pubblico'. Il Grande Fratello Vip li squalificherà?

Nelle ultime settimane, la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha destato molto scalpore, soprattutto a causa delle numerose e focose effusioni in diretta nazionale. Il Grande Fratello Vip ha anche pensato di squalificarli, ma un pubblico cittadino ha deciso di sporgere denuncia verso i due

La denuncia

Il Gf Vip è sempre fonte fresca di notizie e di gossip, ma nelle ultime settimane a destare scalpore e a volte indinniazione sono stati prorpio Cecilia e Ignazio. La causa? Le effusioni definite troppo calorose e focose. Una scena sospettosa nell’armadio, sfregamenti ‘particolari’ sul divano in pieno giorno, intimo sparso in maniera ‘particolare’ sono tutti elementi che vanno ad acuire l’indinniazione di parte del pubblico.

Tra questi anche il privato cittadino che ha depositato alla Procura una denuncia penale a carico dei due, una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Un elemento che ha messo in difficoltà la redazione del Grande Fratello Vip e che ha posto il dubbio se i due fossero o meno degni di squalifica dal gioco, pe aver commesso atti in qualche modo offensivi verso il pubblico.

La reazione del pubblico social

Twitter è il misuratore di gradimento di un qualsiasi programma televisivo e non.

Tra le tendenze Twitter, questa settimana i più popolari sono stati due hashtag che riuardavano proprio la coppia denunciata. I due hashtag erano #ceciliaeignaziofuori e #ignazioececiliafuori, il primo è stato anche il primo in ordine cronologico che è stato anche ‘bloccato’ e censurato da social stesso, il secondo entrato in ‘trand topic’ proprio perchè il primo è sttao censurato.

Una reazione più che palese che mostra una opinione netta per il pubblico social, un pubblico che a discapito delle direttive e delle volontà della direzione del Grande Fratello Vip. La maggior parte del pubblico ha chiesto, infatti, la squalifica di Cecilia e Ignazio, considerando le loro effusioni come un’offesa al pubblico a casa.

Lo stesso Grande Fratello Vip ha preso in considerazione di squalificare la coppia, ma la volontà del pubblico non è stata esaudita. In diretta, durante la puntata, la conduttrice Ilary Blasi ha richiamato i due, invitandoli ad essere più cauti, un invito appoggiato dal loro più grande sostenitore Alfonso Signorini.

Ma della squalifica non si è fatta menzione, anzi. La conduttrice ha mostrato in diretta il filmato successivo alla scena dell’armadio tanto discussa, che mostrava i due in condizioni completamente normali, eliminando qualsiasi dubbio sulla loro ‘integrità morale’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche