> > Gf Vip, la rivelazione di Ignazio su quello che è accaduto con Cecilia

Gf Vip, la rivelazione di Ignazio su quello che è accaduto con Cecilia

Ignazio

Cecilia e Ignazio sempre più vicini e complici. Durante la notte di Halloween i due si sono appartati dietro ad un tendone scuro in Confessionale.

La storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez continua giorno per giorno. Dopo aver ottenuto il confronto con il suo, ormai ex, fidanzato Francesco Monte, la sorella di Belen non è più legata da nessun vincolo. Infatti, è sempre più vicina al bel ciclista. Anche se, Cecilia aveva assicurato al bel Francesco di non essere legata a Ignazio. Di recente, invece, i due si sono lasciati andare ad effusioni, anche parecchio spinte. Durante la notte di Halloween la coppia di fatto ha avuto dei momenti intimi. Da lunedì i due sono diventati inseparabili. Il tutto è stato confermato da un bacio nella notte, appena dopo la diretta.

Ignazio

La notte di Halloween

Cos’è successo la notte di Halloween? Oltre ai numerosi scherzi architettati dal Grande Fratello, alla festa con musica e vino i Vip si sono scatenati. Quello che non è chiaro è cosa sia accaduto a Cecilia e Ignazio all’interno del Confessionale. I due, infatti, complice l’atmosfera rilassata della festa, si sono ritagliati un momento di intimità.

Fuggiti dallo sguardo delle telecamere, Cecilia e Ignazio hanno optato per nascondersi dentro il Confessionale. Spinti dalla consapevolezza che si tratti di un luogo non controllato. Dunque, una volta entrati nel luogo simbolo del Grande Fratello, i due si sono appartati dietro ad un tendone scuro. Quello che è successo è un mistero. L’unica cosa che si è potuta notare è stato un piede. Probabilmente quello di Cecilia.

Gf Vip, la rivelazione di Ignazio su quello che è accaduto con Cecilia

Ignazio in confessionale

Chiamato dal Grande Fratello Ignazio Moser si reca nel Confessionale. Il ciclista ha confessato che la sera prima, ovvero la notte di Halloween, “ha rotto il ghiaccio” con Cecilia Rodríguez. Ignazio, poi, consapevole del fatto che erano stati visti dieto la tenda ha insistito “Cioè rotto il ghiaccio, capiscimi…”.

E’ la prima volta che una coppia si apparta nel confessionale

Non era mai accaduto che una coppia si appartasse nel confessionale per sfuggire dagli occhi del Grande Fratello e del pubblico a casa. Infatti, il confessionale è l’unica parte della Casa a non essere ripresa in diretta 24 ore su 24 da Mediaset Extra. Peccato, però, che non valga la stessa cosa per i daytime e i social.

Comunque, cosa sia capitato dietro la tenda non lo sapremo mai. Solamente Cecilia e Ignazio conoscono la verità. E chissà se, magari, la vorranno condividere con il pubblico durante la diretta del lunedì sera. Ilary Blasi e Alfonso Signorini riusciranno a svelare l’arcano? Nel frattempo, tutti i social network, soprattutto Twitter, hanno iniziato ad avanzare ipotesi di tutti i tipi.