Gf Vip, Cecilia ripensa a Francesco Monte: 'Vorrei coccolarlo'

Gf Vip, Cecilia ripensa a Francesco Monte: ‘Vorrei coccolarlo’

Gossip e TV

Gf Vip, Cecilia ripensa a Francesco Monte: ‘Vorrei coccolarlo’

Cecilia
Cecilia Rodriguez pensierosa

Cecilia Rodriguez, al Gf Vip, ripensa all’ex fidanzato Francesco Monte, si chiede se ha fatto bene a lasciarlo per mettersi subito con Ignazio Moser e dice che vorrebbe “coccolarlo”.

Ripensa a Francesco

La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Gf Vip procede, ma la modella non riesce nemmeno a non pensare più al suo ex, Francesco Monte, con il quale ha avuto una storia durata 4 anni, una storia conclusasi bruscamente quando lei lo ha lasciato in diretta poche settimane fa. Dopo aver affermato – parlando commossa al fratello Jeremias – che forse aveva fatto “tutto troppo in fretta”, lasciando lui e mettendosi con Moser, dicendosi dispiaciuta di aver fatto del male allo stesso Francesco e preoccupandosi di quello che adesso lui e la sua famiglia penseranno di lei, in Confessionale ha dichiarato che vorrebbe tanto vedere, abbracciare e persino “coccolare” il ragazzo per cercare di farlo stare meglio, dopo averlo trattato in quel modo. Come la prenderà il comprensibilmente offesissimo Francesco Monte, mollato in diretta dopo tanto tempo insieme?

Francesco e Cecilia abbracciati

Ma sa che senz’altro dovrà incontrarlo una volta uscita dal Gf Vip ed evidentemente ha paura.

Ripensamenti in corso? Cecilia si confida con Ignazio Moser

Ignazio e Cecilia

In tanti ora si chiedono se Cecilia non stia avendo un ripensamento e non voglia tornare con l’ex, mentre non sa se lui riuscirà mai a perdonarla per il suo comportamento.

Dei suoi “turbamenti” ha parlato anche con l’attuale fidanzato Ignazio, che l’ha rassicurata, dicendole che secondo lui si è “comportata bene” con Francesco Monte:Non è che sei stata con lui fino al giorno prima – le ha detto – erano già 50 giorni che eri qua e comunque non è che vi sentivate insieme però… di fatto non eri con lui, non è che da un giorno all’altro sei saltata da un letto all’altro”. Lei non ne è convinta e trattenendo le lacrime, ha detto: “Forse sono troppo egoista, ma avevo bisogno di questo. E’ troppo fresco, mi passerà”. Ancora una volta, Ignazio, che già da tanto tempo corteggiava la sorella di Belen e Jeremias, l’ha confortata: “E’ una cosa normalissima che hai ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario … Non è che ti è venuto qualche dubbio? Me lo dici se ti viene?”. Succederà? Per scoprirlo non resta che seguire il Gf Vip fino alla fine.

Da triangolo a “quadrilatero” amoroso

Come possiamo capire, continua dunque il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser, e anzi sta diventando addirittura un quadrilatero, secondo Novella 2000.

Infatti a quanto pare, si è rifatta viva Jessica Cerniglia, la corteggiatrice che cinque anni fa, nel corso del seguitissimo dating show pomeridiano Uomini e Donne di Maria De Filippi, aveva detto fare coppia con l’ex tronista prima dell’arrivo di Cecilia, ma lui aveva negato tutto e l’aveva rifiutata. Adesso si consolerà con lei? Non si sa, anche perchè ora Jessica sta difendendo su Instagram la scelta della modella argentina di lasciarlo per mettersi subito con Ignazio, il quale per giorni l’aveva corteggiata nella speranza di farla capitolare – perchè, aveva sostenuto, Chechu aveva da tantissimo tempo lo stesso fidanzato ed era “ora di cambiarlo”, ovviamente per mettersi con lui: cosa che la ragazza ha fatto anche se, come abbiamo detto, non sembra ancora convinta -.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche