> > Gf Vip, Cecilia ripensa a Francesco: "Non mi perdonerà mai"

Gf Vip, Cecilia ripensa a Francesco: "Non mi perdonerà mai"

gf vip

Seduta nel giardino del Gf Vip con il fratello, Cecilia Rodriguez piange parlando di Francesco: "Mi dispiace per lui e per la sua famiglia"

Dopo circa una settimana dalla fine della sua relazione con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare alle confidenze con il fratello. Nel giardino del Gf Vip ha confessato quali sono i suoi timori e le sue preoccupazioni.

Passata dunque la prima tumultuosa fase collegata alla fine della sua relazione amorosa, Cecilia Rodriguez ha avuto tempo e modo di ripensare al suo passato. “Mi dispiace dover parlare – confida in lacrime al fratello Jeremias –. Ma se non lo facessi sarei incoerente, visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho accettato di mettere in piazza tutto. Per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace“.

Cecilia appare davvero scossa. “So che lui non lo capirà, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com’è fatto. Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l’ha mai fatto, per questo tutto è ancora più difficile. Ho immaginato tanto la mia vita con lui”.

Gf Vip: Cecilia e i dubbi sulla sua decisione di lasciare Francesco Monte

Cecilia, per la prima volta dopo la fine della storia con Francesco Monte, è tornata a parlare di lui. Adesso il suo timore è quello di non ricevere mai il suo perdono. Così Jeremias è intervenuto per sostenerla, anche se il ragazzo ha un forte legame pure con Francesco. L’argentino ha rassicurato la sorella facendole notare che per stare con lui lei era cambiata. Al punto da non essere più nemmeno sé stessa.

“È una persona molto intelligente – ha specificato Jeremias parlando di Francesco – lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è stata una stupidata. Io non ti ho mai vista così. Se a te è servito per crescere e capire, va bene così. Tu qui dentro ti sei sentita libera per la prima volta. Sappiamo tutti come sei. Hai sempre bisogno di qualcuno che ti dia una spinta. Qua ti hanno tolto tutto questo. Io avevo già capito tutto, non che ti piaceva Ignazio, ma il resto. Accanto a lui eri diventata un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè fuori. Penso che questa cosa ti abbia fatto solo del bene. Va bene così, nessuno è mai morto per amore”.

Mentre Cecilia e Jeremias stavano parlando di Francesco, la giovane argentina si è lasciata andare a un pianto disperato e probabilmente anche liberatorio. Forse sta realizzando solo ora cosa è cambiato nella sua vita grazie al Gf Vip.