> > Gf Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scaldano la casa scambiandosi frasi...

Gf Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scaldano la casa scambiandosi frasi bollenti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si scambiano effusioni esplicite e frasi bollenti mentre sono abbracciati su divani e sui letti della casa del Grande Fratello Vip.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser scaldano, come se ancora ce ne fosse bisogno, il clima già arroventato della casa del Grande Fratello Vip. Oramai la coppia, già abbastanza rodata, non fa altro che passare da un divano a un letto, e i due continuano a scambiarsi effusioni esplicite.

Eh sì, perché non si tratta solo di casti baci e di languide carezze, proprio no! Da quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di venire allo scoperto e di fare coppia fissa nella casa a discapito del povero Francesco Monte, mollato senza troppi complimenti, è un continuo.

Baci, abbracci ed effusioni sono quasi sempre stati all’ordine delle giornate di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a dire il vero ancora prima che la loro storia si ufficializzasse del tutto, adesso però si è passati ad una fase molto più avanzata. I due, infatti, per nulla preoccupati di essere costantemente sotto le luci dei riflettori, e degli occhi vigili delle telecamere, si comportano come se non ci fosse nessuno a guardarli.

Ma non è così, e proprio per questo motivo, proprio perché sono spiati a tutte le ore dalle telecamere, sarebbe bene che i due amanti si dessero una regolata. Ma nulla da fare, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono fuori controllo, incuranti di non essere da soli parlano come se non ci fosse nessuno oltre quegli occhi di vetro che li riprende di continuo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Le parole bollenti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cosa si sono detti, in questa situazione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Diciamo che oramai i due non hanno freni inibitori, e che forse dovrebbero pensare che è facile che qualcuno che li guarda da casa possa, nemmeno con troppo sforzo o tanta fatica, sentire cosa si sussurrano i due calienti amanti.

Comunque, per chi se le fosse perse, ecco quali sono state le parole incriminate e decisamente bollenti, sempre per amore di cronaca, ascoltate nel pomeriggio di oggi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e riportate su molti social network, Twitter su tutti.

Cecilia Rodriguez guardando languidamente il suo Ignazio Moser : “Te lo voglio toccare…”. E la mano della ragazza, sempre raccontato da chi avrebbe visto la scena ripresa in quel momento dalle telecamere del Grande Fratello Vip, si sarebbe andata avvicinando proprio verso il corpo del suo attuale fidanzato.

Forse un po’ troppo? Forse presi dalla passione incontenibile non si sono resi conto di ciò che stava accadendo ma, soprattutto, non hanno pensato che sarebbero certamente stati ripresi e visti da qualcuno? E così è stato, visto che l’improvvisato siparietto bollente non sarebbe sfuggito all’occhio vigile dei telespettatori, che lo avrebbero commentato, immediatamente, sui social.

Quando si dice la passione è difficile contenersi, però Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dovrebbero sempre tenere a mente che non sono soli, che in molti li guardano, soprattutto chi, magari, potrebbe soffrirne. Francesco Monte, appena lasciato dopo quattro anni d’amore con la ragazza, che forse non sarà lieto di tutto questo.