> > Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: sesso orale in un armadio

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: sesso orale in un armadio

La coppia

Momento a luci rosse al Gf Vip: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati sorpresi a fare sesso orale all’interno dell’armadio della Casa. Si è intuito da movimenti e posizioni dei due.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l’hanno rifatto nella Casa del Gf Vip. In particolare ieri, giovedì 9 novembre, hanno avuto un rapporto orale in un armadio, facendo impazzire i social con considerazioni e polemiche, anche perchè il Grande Fratello li ha filmati durante la diretta su Mediaset Extra: è stato notato che Ignazio faceva strani movimenti con il bacino e Cecilia inginocchiata, da qui la deduzione è stata piuttosto facile – certo la modella non stava pregando! -. La regia ha subito smesso di riprendere la scena, ma tanto è bastato perchè quei secondi a luci rosse tra i due coinquilini sempre al centro delle polemiche per la loro storia nata tra le mura della Casa, facessero il giro del web. Ignazio e Cecilia continuano dunque ad essere travolti dalla passione e sembra che non importi loro di nè essere spiati continuamente, 24 ore su 24, nè tanto meno che qualcuno dei compagni di avventura possa coglierli in atteggiamenti molto intimi anche in luoghi insoliti alla portata di tutti. E i ripensamenti che la sorellina di Belen e Jeremias sembrava avere in questi giorni, sul fatto che fosse stata troppo precipitosa a lasciare Francesco Monte dopo quattro anni insieme e a gettarsi subito tra le braccia di Ignazio?

Il precedente

Le dita del piede di Cecilia

Nella Notte di Halloween i due protagonisti del Gf Vip avevano già avuto un rapporto orale dietro alla tenda del confessionale. Lo si è intuito dalla posizione di un piede di Cecilia, la cui pianta era rivolta verso l’alto: l’immaginazione non ha avuto bisogno di compiere troppi sforzi, per capire cosa stesse accadendo. Inoltre il ciclista trentino, quando è entrato nel “luogo delle confessioni” e degli sfoghi durante il programma, aveva la camicia nei pantaloni, mentre 30-40 minuti dopo, quando è uscito, ce l’aveva fuori; Cecilia, invece, aveva la camicia sbottonata e i capelli scarmigliati. La coppia era stata chiamata in confessionale proprio dal Grande Fratello, che ha fatto trovare a sua disposizione una coperta rossa: è stata la prima volta che si è capito che due concorrenti del reality stessero facendo sesso orale nella Casa più spiata d’Italia. Finora la trasmissione sembra incoraggiare gli atteggiamenti di Ignazio e Cecilia – ha persino consentito loro di costruire, con l’aiuto dell’amica Giulia De Lellis, una capanna che avrebbe consentito ai due personaggi televisivi di fare sesso orale “in pace” – : continuerà così fino alla fine? E il pubblico cosa dirà, fino che molti si erano già indignati?

Prima ancora sesso nella suite

Ignazio e Cecilia

Prima ancora di questi episodi, i due ragazzi – che sembravano anche aver bevuto un po’ troppo a cena – avevano avuto rapporti sessuali nella suite, a cui avevano avuto diritto. Nascosti sotto il piumone, si sono lasciati veramente andare alla passione. Tanto che successivamente qualcuno ha scritto sul web di aver notato che “le urla e i gemiti della Rodriguez erano talmente forti e imbarazzanti che la regia – la quale fino ad allora aveva continuato a seguire le loro effusioni – ha deciso di cambiare inquadratura”.