> > Gf Vip, un concorrente ha il cellulare. Il video di Striscia

Gf Vip, un concorrente ha il cellulare. Il video di Striscia

Striscia la notizia

Sono tante le polemiche che accompagnano il Grande Fratello Vip quest'anno. Ora, Striscia la notizia denuncia la presenza di un cellulare in Casa dopo l'affermazione di Jeremias

Il Grande Fratello Vip è nel mirino di tutti. Tante le polemiche in atto contro il programma condotto da Ilary Blasi. Ora, sembra che ci sia un altro problema all’interno della Casa. Il programma di Antonio Ricci, Striscia la notizia ha insinuato un dubbio: qualcuno dei concorrenti avrebbe un cellulare con sé. Durante la puntata di mercoledì 26 settembre il programma ha sottolineato tutte le situazioni “strane” che farebbe pensare alla presenza di un telefono.

Qualche telespettatore attento aveva già notato delle stranezze nelle dirette in onda su Mediaset Extra. Un esempio: un pomeriggio qualsiasi, si è sentita una strana interferenza, simili a quelle causate dai cellulari. La domanda ora è: c’era un telefonino oppure si trattava solamente di un’interferenza causata da un microfono?

Qualcuno ha un telefono con sé?

Ad aumentare i dubbi anche le parole di Jeremias Rodríguez. Il video di Striscia la notizia riprende una chiacchierata con Marco Predolin, dove il bell’argentino si è lasciato scappare “Vedi il cellulare” riferendosi alla pallavolista Veronica Angeloni. Il fratello di Belen non ha ricevuto risposte dai coinquilini. Follia da parte sua oppure c’è davvero qualcuno in Casa che sta nascondendo la presenza di un telefono? Il pubblico lo sa bene, i dispositivi mobili non sono ammessi dentro la Casa del Grande Fratello. Dunque, chi dovesse possedere un dispositivo sicuramente rischierebbe la squalifica.

La produzione chiarirà il dubbio?

Nonostante le varie polemiche, il programma sta riscuotendo un successo inaspettato. Nelle prime tre puntate in diretta il Gf Vip è stato seguito da milioni e milioni di persone battendo, senza problemi, la concorrenza. Il cast convince i telespettatori. Le loro storie stanno appassionando tutta Italia, o perlomeno gran parte di essa.

Il servizio di Striscia la notizia

Il tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti avrebbe presentato un video dove si potrebbe pensare che un cellulare sarebbe all’interno della casa del Grande Fratello. Striscia la notizia racconta che non sarebbe la prima volta che una delle regola verrebbe snobbata. E’ già accaduto in passato, nelle edizioni dei non famosi, di sentire addirittura il suono di un messaggio. La produzione sarà a conoscenza del segreto dei concorrenti oppure sarà all’oscuro di tutto? Nei prossimi giorni, sicuramente, il programma tornerà a parlare della situazione. Magari andando a scoprirne di più sul fatto. Chissà se Jeremias sarà di nuovo al centro dell’attenzione oppure è tutto un malinteso.