GF Vip, Clemente Russo offende Bosco e i social si scatenano

GF Vip, Clemente Russo offende Bosco e i social si scatenano

GF Vip, Clemente Russo offende Bosco e i social si scatenano
GF Vip, Clemente Russo offende Bosco e i social si scatenano

Durante una serata di festeggiamenti, Clemente Russo offende Bosco e i commenti sui social insorgono. Vediamo cosa è successo.

Nella serata di giovedì 22 settembre, nella casa del Grande Fratello Vip è successo di tutto. Il Grande Fratello ha deciso di unire gli agiati e i poveri in una unica casa, quella degli agiati, solo per una sera e organizzare insieme un barbecue party.

Una festa che ha dato modo di conoscersi meglio, anche con gli agiati, instaurando alleanze, divertendosi, ecc.

Proprio durante questa festa e questa reunion, Clemente Russo, approfittando anche del fatto che Bosco Cabras non conoscesse bene la lingua, ha usato un termine ingiurioso nei confronti di Bosco riferendosi alla sua omosessualità.

Clemente Russo, essendo napoletano, ha apostrofato Bosco con il termine “Friariello”, un termine che nel dialetto napoletano significa broccolo, ma ha anche una connotazione dispregiativa, in quanto serve a definire chi è omosessuale. Bosco, al riferirsi di questa parola che non conosce, essendo spagnolo, era perplesso, ma ci ha riso sopra. In seguito, Clemente ha poi spiegato al gruppo che quella parola ha una connotazione e un significato alquanto dispregiativo, perché denota un altro modo di definire gli omosessuali e ha chiesto ai suoi compagni di non svelare a Bosco il vero significato della parola.

Il termine, soprattutto, non è piaciuto al mondo social, che con passione segue le vicende della Casa del GF Vip e che è insorto con commenti poco lusinghieri nei confronti di Clemente Russo, sperando che il Grande Fratello faccia qualcosa per punirlo e prenda provvedimenti in tal senso. Alcuni ne hanno addirittura chiesto l’espulsione.

A difesa di Bosco, è giunto sui social il messaggio di Mara Venier, amica di Bosco e conosciuto durante l’Isola, che lo ha difeso a spada tratta.

Staremo a vedere cosa farà il Grande Fratello e se prenderà una decisione in merito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...