GF Vip: Clemente Russo squalificato, lascia la casa COMMENTA  

GF Vip: Clemente Russo squalificato, lascia la casa COMMENTA  

Alla fine il provvedimento è arrivato: Clemente Russo non è più un concorrente del Grande Fratello Vip. E’ stato squalificato a causa delle sue affermazioni, in primis le dichiarazioni omofobe rivolte a Bosco, ed in secondo luogo quelle sessiste relative a Simona Ventura, durante una conversazione notturna con Stefano Bettarini.

E’ stata Ilary Blasi a comunicare ufficialmente a Russo che avrebbe dovuto lasciare la casa: “Clemente, le tue affermazioni hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello.

Le conseguenze sono inevitabili, sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la Casa stasera stessa”. Pochi minuti dopo il pugilo è dunque uscito, non prima di aver replicato dicendo, “volevo stare vicino a Stefano, comunque mi prendo delle responsabilità”.

A quel punto è intervenuto Signorini il quale ha fatto un quadro generale di quanto sta emergendo, giorno dopo giorno, dal comportamento dei vip.

Un modo di fare che non piace a molti, dal quale emergono atteggiamenti di ‘bullismo’, di Pamela Prati e Valeria Marini nei confronti di Mariana Rodriguez, passando alle pesanti affermazioni di Stefano Bettarini, in merito al tradimento della ex moglie, per proseguire con Clemente Russo.”Siamo fermi ai tempi del Medioevo – ha detto l’opinionista – non possiamo difendere tutto questo.

L'articolo prosegue subito dopo

Io avrei cacciato tutti e due a calci nel sedere!”, ha sottolineato riferendosi a Bettarini e Russo. L’ex calciatore si è scusato proprio in virtù delle numerose sollecitazioni relative alle sue parole, con “tutte le persone che sono state nominate» nel suo colloquio con il pugile.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*