> > GF Vip, momento di commozione per Aida Yespica

GF Vip, momento di commozione per Aida Yespica

GF Vip

GF Vip, Aida Yespica in lacrime. La bella venezuelana racconta al compagno finalista Daniele Bossari i sacrifici per la sua famiglia

GF Vip, continuano le emozioni all’interno della casa. Più precisamente, sono i due finalisti che stanno emozionando il pubblico con i loro racconti. Dopo la confessione sulla depressione di Daniele Bossari, a sciogliersi in lacrime è la bella Aida. La Venezuelana si commuove pensando alla sua famiglia, a suo figlio e a tutta la fatica e i sacrifici economici che ha dovuto affrontare. Vorrebbe che il padre potesse vedere tutto quello che ha realizzato e come ha aiutato la sorella. I finalisti si confrontano, si raccontano e forse per la prima volta hanno modo di conoscersi per davvero. La flower spa non solo si sta rivelando un luogo ed un momento importante per i finalisti, ma anche per il pubblico. I numerosi follower possono finalmente vedere in confidenza i concorrenti che dovranno scegliere per la finale.

GF Vip

Verso il finale

Mentre questa edizione del GF Vip si avvicina alla sua conclusione, sono sempre meno a contendersi la vittoria. Oltre al tifo sfegatato per Giulia De Lellis e i ai numerosi messaggi che arrivano ai finalisti, è tempo di confessioni nella casa. I due finalisti Daniele Bossari e Aida Yespica sono sempre più vicini e dopo due mesi di casa si raccontano. Daniele ha sconvolto Aida con il racconto dell’inferno della depressione. Aida invece, parlando della famiglia si scioglie in lacrime: ecco cos’è successo nella spa.

GF Vip: emozioni

I due finalisti seduti a chiacchierare si confessano: Aida ammette di apprezzare finalmente ogni cosa. La showgirl venezuelana ripensa alla prima casa che è riuscita a comprare e pensa alla figura del padre: gli occhi le si riempiono di lacrime. Aida vorrebbe che il padre potesse vedere quanto ha realizzato. Lo showgirl cerca di trattenere le lacrime ma Bossari la tranquillizza e la incita a lasciarsi andare e a liberarsi delle emozioni. Stiamo parlando di un riscatto e di una rivincita nei confronti della vita, dice Daniele, non di cose brutte. Tra i due c’è anche tempo per ridere perché Bossari le dice che scherzosamente che questa confessione deve liberarla e farla stare bene non solo farla piangere.

Aida racconta

A suo agio e vicina emotivamente a Daniele Bossari, Aida si lascia andare e racconta della sua prima casa. La Yespica ricorda la sua prima casa a Milano, che ha comprato da sola mentre lavorava in tv. Si sente chiaramente orgoglio nelle sue parole, dal modo in cui precisa “Ho finito di pagarla l’anno scorso e finalmente è mia, è di mio figlio”. Aida si commuove ancora pensando al padre e racconta a Daniele di come, mentre pagava la casa, abbia anche aiutato la sorella. Aida l’ha aiutata a prendere un appartamento in Venezuela e ha mantenere i due figli. Tante emozioni per Aida oggi, nonostante la presenza di Daniele sia sempre gentile e piena di riguardo. Sicuramente la spa della casa più spiata d’Italia non mancherà di regalarci nuove emozioni. Chissà quali altre confessioni ci riservano i concorrenti.