GF Vip, continuano gli scontri tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti COMMENTA  

GF Vip, continuano gli scontri tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti COMMENTA  

GF Vip, continuano gli scontri tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti
GF Vip, continuano gli scontri tra Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti

Dopo una serata densa di tensione ed emozioni, continuano gli scontri al GF Vip e la prova di ciò sono Elenoire Casalegno e Antonella Mosetti.


Che tra le due non scorresse buon sangue lo avevamo già capito, quando entrambe all’interno della cantina, avevano litigato in quanto Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli rimproveravano ad Elenoire il fatto che fosse troppo autoritaria per quanto riguarda le pulizie di casa e che avrebbe dovuto essere maggiormente malleabile, dal momento che dove vivono non è una caserma e i militari non ci sono.


Lunedì sera, dopo la puntata e la visione di alcuni video, gli animi non si sono placati e gli scontri continuano. Un esempio in tal senso è lo scontro e la discussione sfociata ieri mattina in giardino, mentre Elenoire e Andrea stavano parlando di quanto successo nella puntata di lunedì  ed Elenoire racconta della reazione, a suo dire, non positiva avuta dalla Mosetti nei confronti di Giulia, la fidanzata di Andrea. A queste parole e toni si è avvicinata Antonella che ha dato adito a uno scontro verbale con Elenoire, evitando di parlare di lei, di non citarla e di smetterla di dare insegnamenti di vita, perché lei non ne ha bisogno.


Andrea ha provato a fare da paciere, ma la situazione è ulteriormente peggiorata. Sicuramente in casa non è una condizione positiva per nessuno il fatto che loro discutano spesso e che non si riesca a vivere serenamente.

L'articolo prosegue subito dopo


La stessa Valeria Marini, con la quale Elenoire si è confidata, ha ammesso che la situazione sta diventando ingestibile e che sarebbe meglio trovare un punto di incontro tra le due prima che la situazione degeneri. Elenoire, dal canto suo, è preoccupata per la figlia, che vede queste reazioni e comportamenti da parte della madre e si chiede cosa ne penserà.

Vedremo come si evolve la situazione e se le due riusciranno a trovare una soluzione per il benessere di tutti.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*