> > Gf Vip 2, Corinne Clery confessa: “Alcuni concorrenti non mi ispiravano”

Gf Vip 2, Corinne Clery confessa: “Alcuni concorrenti non mi ispiravano”

gf vip

Corinne Clery è l’ultima eliminata del Gf Vip 2: la sua allegria ha portato una ventata di aria fresca nella Casa di Cinecittà

Corinne Clery è la attrice francese appena uscita dalla Casa del Gf Vip 2. La donna racconta che l’esperienza è stata una cosa meravigliosa. “Chi sta fuori non riesce a capire in pieno l’importanza di questo gioco che ti mette a nudo, toglie tutti i contatti, la tecnologia. Quindi per forza devi parlare con gli altri, cercare il dialogo, anche con te stesso.

L’attrice racconta che la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia è stata esattamente come voleva. Il suo desiderio era quello di mostrare la Corinne di tutti i giorni e non l’attrice. Il suo è dunque un bilancio molto positivo. “Ero consapevole che entrando a metà percorso, in un gruppo già formato, saremmo stati nominati io, Carmen Russo e Raffaello Tonon – continua la Clery. – Mi sono bastate le tre settimane, ma mi sarebbe piaciuto farne ancora un’altra per continuare a divertirmi. Però va bene così, mi è servito molto perché ci sono persone molto competenti che ti ascoltano, ti fanno aprire… Insomma, è stata una esperienza fantastica, davvero una vacanza!”.

Corinne Clery aveva partecipato anche alla seconda edizione di Pechino Express nel 2013, insieme al suo compagno Angelo Costabile. A tale proposito, l’attrice francese racconta: “Sono due cose diverse. Pechino ti fa lavorare, ti mette alla prova con la fatica fisica. Ti insegna a cavartela da sola, a sopravvivere. È bello tosto fisicamente. Il Grande Fratello è più una prova psicologica con te stessa. Ti obbliga a parlare perché non c’è nient’altro da fare. Ho riscoperto molti ricordi, cancellato vecchi dolori che avevo”.

Gf Vip: Corinne Clery confessa i suoi pensieri sui concorrenti

Corinne Clery ha anche parlato molto degli altri concorrenti della Casa del Gf Vip, confessando che rispetto a ciò che vedeva da fuori le sue opinioni sono cambiate. “Al di fuori non mi piacevano alcuni, ma una volta entrata nella Casa ho avuto la curiosità di conoscerli. Anche Giulia De Lellis, che sembra tanto dura, ho scoperto che è una ragazza che ha lavorato sin da piccola. Ha dei valori profondi”. Quando poi le è stato domandato chi per lei fosse il vip più vero e quello meno, l’attrice ha risposto con sincerità. “Quello più vero è Raffaello Tonon. Quello più falso è difficile… Pensavo Cristiano Malgioglio fosse quello falso, poi mi sono ricreduta. Diciamo che più che falso è uno stratega!”.

Riguardo invece a Serena Grandi, sappiamo bene come tra le due non corresse buon sangue. Dopo anni di liti pubbliche, in tv e sui giornali, Serena e Corinne si sono però abbracciate nello studio del Gf Vip, subito dopo l’uscita della francese. Infine, in merito al suo compagno con il quale convive da sette anni, Corinne fa capire quanto sia forte il sentimento: “Tra me e Angelo c’è un’alchimia meravigliosa. Di crisi ne ho avute, per problemi miei e sofferenze personali. Lui mi è sempre stato molto vicino. Ci amiamo. È vero che ho avuto paura di perderlo, quindi ho detto meglio adesso che più tardi. Ma non ci penso per niente a lasciarlo! Mi ha dato delle prove d’amore straordinarie”.

“Se un giorno finirà – ha continuato Corinne – sarà come per tutte le coppie che si lasciano. Lui mi ama, io lo amo. Se a qualcuno non sta bene, si occupi dei propri fatti. Angelo non è succube! Ha una bellissima personalità. Stiamo ancora insieme proprio perché lui ha un bel carattere forte e calmo, il che non significa essere succube”.