GF Vip, cosa accadrà stasera? Ecco le anticipazioni

GF Vip, cosa accadrà stasera? Ecco le anticipazioni

GF Vip, cosa accadrà stasera? Ecco le anticipazioni
GF Vip, cosa accadrà stasera? Ecco le anticipazioni

Stasera una nuova puntata del GF Vip attende gli spettatori affezionati al reality. Che cosa accadrà? Ecco le anticipazioni del programma.

Una nuova puntata del reality in diretta condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini attende gli appassionati stasera. Da quanto successo in settimana, gli argomenti di cui parlare sono veramente tanti. Si parlerà sicuramente della lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno con il punto di vista di entrambi, con la casa che sembra essersi divisa, dal momento che molti hanno appoggiato la Casalegno, compreso Bettarini, che non ha gradito alcuni comportamenti della Marini, con la quale sembrava stesse nascendo qualcosa.

Si avrà anche il responso della gara di lap dance dove i maschietti della casa hanno dato prova delle loro abilità artistiche. Si parlerà della moneta e del privilegio toccato ad Alessia che ha vinto una cena con Bosco. Ci saranno nuove nomination e una doppia eliminazione. Si incomincerà a capire chi possono essere i finalisti di questa edizione del GF Vip.

All’interno della casa, ci sarà anche un ingresso. Francesco Totti, capitano della Roma e marito della conduttrice Ilary Blasi, farà il suo ingresso nella casa. Vedremo cosa accadrà, cosa dirà ai ragazzi e cosa riserverà loro. Francesco Totti ha già fatto una incursione nella casa, durante l’edizione del reality nel 2008 condotta da Alessia Marcuzzi, dove ha fatto una sorpresa a un concorrente, tifosissimo della Roma e gli ha dato alcuni consigli di seduzione.

Stasera scopriremo anche chi tra Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez e Laura Freddi, che ha espresso più volte il desiderio di rimanere, dovrà abbandonare la casa del GF Vip e dare l’addio al montepremi finale.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...