GF Vip, Costantino eliminato. Alessia, Clemente e Mariana in nomination

GF Vip, Costantino eliminato. Alessia, Clemente e Mariana in nomination

GF Vip, Costantino eliminato. Alessia, Clemente e Mariana in nomination
GF Vip, Costantino eliminato. Alessia, Clemente e Mariana in nomination

La seconda puntata del GF Vip regala alcune sorprese, come l’eliminazione di Costantino e molto altro. Vediamo chi sono i prossimi in nomination.

Verso le 21,45 circa, Ilary Blasi chiude il televoto annunciando che “les jeux sont faits” e che da lì a breve, darà il nome del primo eliminato del GF Vip. La busta arriva e Ilary comincia a leggere i nomi delle persone che il pubblico da casa ha salvato. Tra i primi nomi a essere salvati vi sono quelli di Mariana Rodríguez e di Alessia Macari, mentre è un duello tra Pamela Prati e Costantino Vitagliano.

Prima di dare il verdetto, Ilary mostra un video dove i coinquilini parlano sia di Pamela definendola “non molto a posto con il cervello”, parole di Mariana che fanno intristire Pamela Prati e che annuncia di voler andare via, e di Costantino, definito dagli altri, uno stratega e uno che vuole seminare zizzania.

E’ giunto il momento del verdetto e il primo ad essere eliminato è Costantino, che tutto sommato se lo aspettava. In studio, afferma che l’unico amico trovato è Clemente al quale augura di andare avanti il più possibile, mentre Signorini ammette che è stato un po’ troppo altezzoso e scostante all’interno della casa.

Si va avanti con il gioco e per aggiudicarsi la casa, bisogna che le due squadre superino una prova. Con le mani dietro la schiena, usando solo la bocca, devono passarsi i vari cibi. Vince la squadra che nel minor tempo riesce a portare nel cestino i vari prodotti. La sfida viene vinta dalla squadra dei rossi che continuano a stare nella casa, mentre gli scantinati continueranno in cantina.

E’ tempo di nomination. La squadra rossa manda in nomination Clemente e Mariana, che, alla fine, si rivela essere una stratega e la squadra blu manda in nomination Alessia Macari e Le Mosetti. Andrea, complice la vittoria nel duello con Clemente, decide di salvare le Mosetti, a cui è maggiormente legato.

I prossimi nominati sono Alessia Macari, Clemente Russo e Mariana Rodriguez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...