Gf Vip, Cristiano Malgioglio contro Ignazio Moser: "Ti nominerò"

Gf Vip, Cristiano Malgioglio contro Ignazio Moser: “Ti nominerò”

Gossip e TV

Gf Vip, Cristiano Malgioglio contro Ignazio Moser: “Ti nominerò”

Cristiano Malgioglio

A Cristiano Malgioglio non è andata giù la nomination che gli ha riservato Ignazio Moser nella scorsa puntata. Ma il cantante ha già pronta la sua 'vendetta' e promette di nominare l'ex ciclista.

Cristiano Malgioglio, zitto zitto, pare essersi legato al dito la nomination del bel ex ciclista. Nella scorsa puntata del Gf Vip la Blasi ha chiesto ai concorrenti di fare delle nomination palesi, dicendo cioè davanti a tutti le motivazioni. Ignazio Moser ha nominato proprio Cristiano, che evidentemente non se l’aspettava. Motivo? A Moser Malgioglio piacerebbe molto come persona, meno come concorrente del reality. Secondo il venticinquenne l’artista siciliano farebbe troppo il doppiogiochista, tramando alle spalle di tutti. Le molte strategie di Cristiano non sono dunque piaciute ad Ignazio. Al momento Malgioglio non ha detto nulla e ha finto di prendere con filosofia la nomination. Il giorno dopo, però, tra una battuta e l’altra, Cristiano ha sferrato il suo attacco. Moser era sul divano insieme alla sua Cecilia quando il cantante li ha raggiunti e l’ha attaccato in modo ironico. “La prossima settimana ti nomino perché da quando sei fidanzato con lei non hai mai tempo per me e stai sempre con lei.

Mi stai trascurando!” ha detto ridendo Cristiano.

La nomination di Ignazio non gli è andata giù

Malgioglio

Nonostante Malgioglio abbia pronunciato questa frase con leggerezza e senza darci troppo peso, in molti credono che lunedì prossimo la nomination di Cristiano ai danni di Ignazio ci sarà. Sempre che il cantante siciliano riesca a superare la nomination della prossima settimana. Insieme a lui sono nominati Giulia De Lellis, Jeremias, Raffaello Tonon e Luca Onestini. La casa più spiata d’Italia senza Malgioglio non sarebbe, però, più la stessa. Staremo a vedere. I concorrenti con cui è in nomination sono molto forti e hanno dalla loro schiere di fan pronti a muoversi via social. Tornando, invece, alle ‘minacce’ di nomination di Cristiano nei confronti di Ignazio, anche il ragazzo gli ha risposto con ironia. “Se ti sto trascurando nomina lei!” ha scherzato Moser. Ma Cristiano su questo è stato irremovibile. “No, lei non la nominerei mai, né tantomeno il fratello Jeremias.

Sei stato tu a farla innamorare, lei era tanto tranquilla, è stata colpa tua” ha affermato senza mezzi termini Malgioglio.

Cristiano nominerà davvero l’ex ciclista?

Ignazio

Ancora dobbiamo scoprire se Cristiano stesse scherzando o meno. Se fosse davvero un perfetto stratega, come ha sottolineato Moser, questa potrebbe essere tutta una tattica. E poi perché dire che Jeremias non lo nominerà mai? Sarà vero? Chissà… Intanto la coppia sempre più esplosiva formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio non smette di farsi del nemici. Malgioglio, seppur con tono ironico, ha evidenziato un fatto che è sotto gli occhi di tutti. Da quando hanno cominciato a tubare Moser e la sorellina di Belén si sono molto isolati dal gruppo. Non perdono occasione per ritirarsi in camera e, se sono in compagnia dei loro compagni d’avventura, sul divano o in giardino, stanno sempre perennemente appiccicati. All’inizio a soffrirne era stato Jeremias. L’argentino, con i suoi gesti da fratello geloso, aveva dimostrato di non gradire la nuova frequentazione della sorella.

Adesso, però, che Jeremias sembra essersene fatto una ragione, ecco che arriva la gelosia di Cristiano. All’inizio del gioco lui e Moser erano molto uniti e spesso scherzavano insieme. E ora, giustamente, Malgioglio si sente messo da parte. Pensare che il cantautore aveva perfino composto una canzone per la nuova coppia…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche