Gf Vip: Cristiano Malgioglio riceve una dichiarazione d'amore - Notizie.it
Gf Vip: Cristiano Malgioglio riceve una dichiarazione d’amore
Grande Fratello

Gf Vip: Cristiano Malgioglio riceve una dichiarazione d’amore

Cristiano Malgioglio
Gf Vip: Cristiano Malgioglio riceve una dichiarazione d'amore

“Malgi siamo con te non mollare”. Scritta fumante nel cielo di Cinecittà. Il destinatario è il sempre più rattristato Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio si è sempre lamentato, alla sua maniera, per essere stato uno dei pochi concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip a non ricevere dichiarazioni d’amore. Non deve essere facile, per un presenzialista come lui, non poter fantasticare su un amore che lo aspetta fuori.

A differenza di molti altri concorrenti che hanno ricevuto visite e dichiarazioni da fidanzati, mariti, fidanzate, mogli e amanti che aspettano i loro rispettivi al di fuori della casa, lui si è sempre sentito un po’ solo e questa cosa ha fatto soffrire Cristiano Malgioglio non poco, e lo ha portato spesso a lamentarsi, molto.

Per fortuna, però, nelle ultime ore qualcosa è cambiato! Nella giornata di ieri, infatti, Cristiano Malgioglio ha ricevuto la sorpresa tanto agognata e richiesta più volte con forza. Magicamente nel cielo di Cinecittà, nei pressi della casa del Grande Fratello Vip, è apparso un aeroplano che portava uno striscione con un messaggio per il paroliere.

La cosa più divertene di questo episodio, a parte la tenerezza del gesto, è però stato che a fare questa dedica a Cristiano Malgioglio è stata una sua amica che, non paga della bella sorpresa magari un po’ tirata, ha anche voluto sottolineare che gli era costata non poco, specificando persino quale fosse la somma spesa.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio e la sorpresa romantica

Il buon Cristiano Malgioglio è stato felicissimo di aver ricevuto tale sorpresa, ed è stato bello anche leggere la sua emozione mentre scrutava il cielo, felice, che gli avessero dedicato un tale pensiero.

Prima che si capisse che la scritta, la sorpresa, erano effettivamente per lui, ognuno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip sperava di essere il destinatario di tale affettuoso pensiero.

Ma era lui, il buon Cristiano, l’amato di turno. A fargli un tale regalo è stata Lisa Fusco, nota anche come la Subrettina, che ha scelto questo modo originale per dire al suo amato Malgioglio quanto è legata a lui e, anche, quanto gli vuole bene. Oltre a questa dichiarazione d’amore e di amicizia, però, la bella bionda ha anche voluto dire al mondo intero quanto ha speso per organizzare la sua inattesa e, a quanto pare, dispendiosa sorpresa.

Magari, o è solo un’impressione, dare una notizia del genere può non essere stato il massimo, probabilmente sarebbe stato meglio tenere per sè la notizia dei soldi spesi. Va apprezzata, comunque, la simpatica scritta soprattutto perché in questo periodo Cristiano Malgioglio non era in sé, e si sentiva parecchio giù di corda:

“Malgi siamo con te non mollare, Lisa Fusco”, la scritta, quindi, va detto che è stata molto simpatica e anche rassicurante nei confronti del buon Malgioglio, in questo periodo tutt’altro che allegro e pimpante.

Desideroso, anzi, di essere eliminato dalla casa. La reazione dell’inquilino è stata leggera e divertente come sempre. “Ma che carina! Ma che bello! Ma grazie Lisa, e a tutti i napoletani! Finalmente una mia non fidanzata, un’amica. Lisa I love you!”.

Ma, in tutto questo, alla fine quanto ha speso Lisa Fusco per questa dichiarazione d’amore? A dare il particolare sull’aspetto pecuniario del dono è stato il giornale Il Mattino: “la scritta fumante è costata ben tremila euro.”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche