> > Gf Vip: Daniele Bossari denuncia un problema molto intimo e scatena ilarità

Gf Vip: Daniele Bossari denuncia un problema molto intimo e scatena ilarità

Daniele Bossari

Daniele Bossari, durante una puntata di Mai dire GF Vip denuncia un problema molto intimo che ha scatenato l'ilarità all'interno della casa.

Daniele Bossari continua ad essere uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa è tornato nella casa più spiata d’Italia dopo esserne uscito a seguito di una pausa dovuta a motivi personali, quest’oggi, invece, il bravo presentatore ha svelato un segreto molto intimo che ha scatenato l‘ilarità dei suoi coinquilini.

Con Daniele Bossari, quindi, non ci annoia mai. Che siano lacrime, dichiarazioni d’amore o liti con altri concorrenti suoi diretti rivali, il bel presentatore fa sempre la sua brava figura. E la cosa più importante è che lui non si sottrae mai a nessun tipo di confronto.

Anche oggi, quindi, non poteva che essere così, e Daniele Bossari ha rivelato pubblicamente un intimo segreto confrontandosi, in un pomeriggio di confidenze e lazzi tra coinquilini, con gli altri uomini ospiti della casa del Grande Fratello Vip.

Daniele Bossari

Daniele Bossari e il problema intimo

Passiamo, dunque, dopo lacrime e tragedie, all’angolo del momento pecoreccio per eccellenza. A regalarci qualche attimo di ilarità – e finalmente! -, ci pensa la Gialappa’s Band che, durante una puntata del programma Mai dire GF Vip, ha pensato bene di denunciare un problema molto intimo condiviso da tutti i concorrenti uomini.

Come fanno, infatti, i concorrenti di sesso maschile a superare la difficoltà di restare in casa senza potersi sfogare sessualmente? Ognuno ha ovviamente i suoi metodi per cercare di tamponare tante e tali assenze: Luca Onestini è stato beccato a farsi quelle che parevano essere delle carezze intime, Ignazio Moser e Gianluca Impastato, invece, hanno confessato di essere arrivati al limite.

E Daniele Bossari, allora? Le sue confidenze a tal proposito hanno scatenato l’ilarità all’interno della casa. Gli impietosi Gialappi, infatti, hanno smascherato il bel conduttore, mandando in onda un filmato in cui rivela che là sotto, dove non batte il sole da più di un mese, è tutto immobile. E, come se non bastasse, una sua dichiarazione lascia basiti: “Ci devo mettere i fiorellini, adesso anche al mattino niente.“.

E, ancora, continuando, dichiara ancora, pensando alla sua bella Filippa Lagerback che lo aspetta a casa: “Ero così orgoglioso di me.”. Tutti hanno riso, si sono divertiti insieme a Daniele e, finalmente, lo abbiamo visto sereno e sorridente. Problema a parte…

Fa molto piacere vedere, finalmente, Daniele Bossari così vitale e allegro. Solo qualche giorno fa, infatti, Alfonso Signorini aveva fatto su di lui una dichiarazione molto intima e particolare. Fino ad oggi, però, il mistero a proposito delle sibilline parole del direttore di Chi non è ancora stato svelato: “Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l’ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi…credo che ne parlerà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest’esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l’ora che lo faccia, perché significa che l’avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico e molte persone si riconosceranno nelle sue parole.”.